DOMANDA Tastiera E Mouse Gaming Consigli

Pubblicità

Interstel7

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
35
Buonasera popolo di tom's hardware .
Ho voluto provare a giocare con una tastiera normale ,da ufficio ,tra l'altro wireless (), ma ,ahimè , lagga da far schifo .
Quindi sono qui da voi a chiedervi un consiglio per una buona tastiera da gioco ,abbinata ad un buon mouse da gioco ,ovviamente non wireless dato che ho constatato che non conviene .
Il mio budget si aggira tra i 60/80 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La tua fascia di prezzo per combo tastiera-mouse è difficile. Ti posso consigliare Cooler Master Masterkeys LITE L, che ha tastiera e mouse e si aggira intorno ai 50 euro online.

Potresti prendere le periferiche perixx dall'amazzone è un marchio tedesco e fa roba di qualità ad un buon prezzo. (ci ho preso un mouse verticale a tipo 15-16€)
Diciamo che solitamente i prodotti "marcati gaming" costano volutamente di più.
Io ti direi di prendere una tastiera qualsiasi wired, perché tanto se non la prendi meccanica, quelle a membrana si equivalgono. Invece per il mouse potresti andare su un buon logitech tendendo anche conto della tua impugnatura (claw, fingerterip, o palm)

Per la tastiera ti basta una che abbia almeno 6-key Nkro, con filo. Investirei più sul mouse per giocare. Attenzione alle tastiere perixx, non sono completamente compatibili con linux (es 1800), dovresti smanettare un po' per risolvere il problema, ma se non ti interessa allora non c'è da preoccuparsi :D.
Quindi direi che 50€ mouse, 20-30€ tastiera se sei un videogiocatore di fps.

Esatto ! Beh diciamo che se la spesa vale sono disposto ad alzare il budget ,secondo voi per giocare bene senza lago del mouse ,cosa consigliate a questo punto ? Che differenza c'è tra tastiera meccanica e tradizionale ?
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi

Cambia la sensazione nella battitura, la sensibilità, il click clack o fap fap comico (un pregio). Le performance in game non cambiano a meno che tu giochi a particolari giochi di tempo. Leggiti questo thread molto interessante:
https://www.tomshw.it/forum/threads...iti-del-marketing-e-dei-finti-esperti.519252/

Leggiti un po' di thread precendenti riguardo ai mouse ne troverai qualcuno adatto alla tua mano.

P.S. sicuro che ti lagga il mouse e non è la connessione? quanto pingi col gioco?

Cambia la sensazione nella battitura, la sensibilità, il click clack o fap fap comico (un pregio). Le performance in game non cambiano a meno che tu giochi a particolari giochi di tempo. Leggiti questo thread molto interessante:
https://www.tomshw.it/forum/threads...iti-del-marketing-e-dei-finti-esperti.519252/

Leggiti un po' di thread precendenti riguardo ai mouse ne troverai qualcuno adatto alla tua mano.

P.S. sicuro che ti lagga il mouse e non è la connessione? quanto pingi col gioco?

Ciao ! Grazie ora mi leggo bene quello che mi hai postato !
No a connessione vado alla grande ho la fibra vado a 78/80 mbps e Ping tra gli 11 e i 15

Alla fine ho optato per la scelta di comprare mouse e tastiera in due volte ,in modo da avere più budget a disposizione .
Ho scelto prima di prender il mouse perxhe era quello che mi dava più noia ,leggendo le vostre guide hai migliori mouse da gioco ,ho scelto il Logitech G502 Proteus Spectrum .
La tastiera la sceglierò più avanti .
Secondo voi come è come mouse ?

Hai visto gli Zowie?! tutti ne parlano un gran bene e si trovano a meno. Ce ne sono di diversi modelli, in base alla grandezza e impugnatura. Azz da set tastiera e mouse che eri partito il budget è andato tutto sul mouse XD

Infatti ho scelto di comprare il mouse ora è la tastiera più avanti così posso spendere di più ️️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro