Tastiera e mouse da gioco

Pubblicità
Puoi spiegarmi meglio che problema puo' dare il bug asse z ? nel gioco e nell'uso normale ?
ogni volta che sollevi il mouse il cursore fa un salto verso l'angolo in basso a destra dello schermo...per un lowsenser non è certamente il massimo

Ahh capito , ma se si fa' in maniera di regolare il mouse in modo di nn aver bisogno di alzarlo , cioe' regolare l'escursione sul desktop :rolleyes:

ti ho creato confusione :asd: tieni presente che sono neofita su questo aspetto ,quindi le alcune affermazioni da ignorante in materia ,potrebbero mettere in difficolta' i piu competenti come credo sia tuo caso, i pochi mouse che ho acquistato li ho presi solo guardando il prezzo , e nn per il giocare ma per un uso normale e ora ho pensato stavolta ne prendo uno con le p@@lle anche per giocare .

Thai90 e per tastiera cosa mi consiglieresti ? vorrei stare su una meccanica illuminata un compromesso tra' gioco e scrittura e robusta, ho visto la K90 robusta e adatta al gioco , ma ho letto che per scrivere e' sconsigliata:rolleyes: che dici...

Thai90 e per tastiera cosa mi consiglieresti ? vorrei stare su una meccanica illuminata un compromesso tra' gioco e scrittura e robusta, ho visto la K90 robusta e adatta al gioco , ma ho letto che per scrivere e' sconsigliata:rolleyes: che dici...
hai bisogno di layout ita?

perchè se no si trova la CM trigger con gli cherry mx brown buoni per game e scrittura :sisi:

Cmq non fatevi tutti sti problemi per gli switch. Vanno bene tutti per scrivere, il feeling e' assolutamente diverso da quello delle tastiere a membrana e io che ho i black (che dati alla mano sono i piu' "duri") vado da dio, anche perche' nn bisogno premere tutto il tasto ma basta arrivare a meta' corsa per digitare.

perchè se no si trova la CM trigger con gli cherry mx brown buoni per game e scrittura :sisi:

Guarda nn saprei essendo alle prime armi , so' che uso un mac pro e nn ho nessun problema di digitazione , ora nn so' le differenze ma penso di nn avere problemi anche con un'altro layout l'importante che sia illuminata (magari di blu) robusta (meccaniche mi pare sono le migliori per robustezza) e abbinabile (anche se credo nn centra che mouse si ha) al mamba razer che ho appena acquistato :sisi: grazie thai 90

OK quindi nn e' cosi fiscale la cosa? si la k90 l'ho vista sul tubo e mi e' piaciuta subito per l'illuminazione e per la struttura in alluminio se nn sbaglio, pero' sai prima di spendere piu' di un centone meglio girarsi bene attorno:asd:

dipende, è stata distribuita con diversi switch riconoscibili tramite numero di serie

SGK-6000-GKCC1 (Black Switch)
SGK-6000-GKCL1 (Blue Switch)
SGK-6000-GKCM1 (Brown Switch)
SGK-6000-GKCR1(Red Switch)

io ho preso quella con i black e sinceramente non ne ho viste di altri tipi nei "soliti" shop

dipende, è stata distribuita con diversi switch riconoscibili tramite numero di serie

SGK-6000-GKCC1 (Black Switch)
SGK-6000-GKCL1 (Blue Switch)
SGK-6000-GKCM1 (Brown Switch)
SGK-6000-GKCR1(Red Switch)

io ho preso quella con i black e sinceramente non ne ho viste di altri tipi nei "soliti" shop

Grazie byte , vado a dare un'occhio :ok:
sull'amazzone it c'e la brown che va bene per game e scrittura vero?

- - - Updated - - -

Ma sul drago ho visto la K90 con layout Ita , e' possibile ? cioe' sono due ,una in layout us e l'altra ita :look: con poca differenza di prezzo , solo che sono red swich :boh: se la prendessi potrei cmq scriverci o e' sconsigliabile x la scrittura ? che dite?

Ultima modifica:
Grazie byte , vado a dare un'occhio :ok:
sull'amazzone it c'e la brown che va bene per game e scrittura vero?

- - - Updated - - -

Ma sul drago ho visto la K90 con layout Ita , e' possibile ? cioe' sono due ,una in layout us e l'altra ita :look: con poca differenza di prezzo , solo che sono red swich :boh: se la prendessi potrei cmq scriverci o e' sconsigliabile x la scrittura ? che dite?
no su amazzone it non c'è brown...c'è black...l'unico luogo in cui ho visto con mx brown è stato dal amazzone . com

si la k90 si trova con layout ita :sisi:

Thai sto' per acquistare ,ora ,:boh::look: che prenderesti tu' CM trigger o K90 , dai dammi la spintarella finale , senza che poi me ne debba pentire , un consiglio da esperto ?
La Corsair a parte la qualita' costruttiva e' leddata blu , come tutte le ventole del mio case CM HAF X, quindi starebbe bene , la CM trigger e' leddata rosso mi pare, pero' se superiore in qualita' , nn mi importerebbe piu di tanto il colore.
Consigliami please:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro