Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ogni volta che sollevi il mouse il cursore fa un salto verso l'angolo in basso a destra dello schermo...per un lowsenser non è certamente il massimoPuoi spiegarmi meglio che problema puo' dare il bug asse z ? nel gioco e nell'uso normale ?
:boh:Ahh capito , ma se si fa' in maniera di regolare il mouse in modo di nn aver bisogno di alzarlo , cioe' regolare l'escursione sul desktop :rolleyes:
hai bisogno di layout ita?Thai90 e per tastiera cosa mi consiglieresti ? vorrei stare su una meccanica illuminata un compromesso tra' gioco e scrittura e robusta, ho visto la K90 robusta e adatta al gioco , ma ho letto che per scrivere e' sconsigliata:rolleyes: che dici...
hai bisogno di layout ita?
perchè se no si trova la CM trigger con gli cherry mx brown buoni per game e scrittura :sisi:
hai bisogno di layout ita?
perchè se no si trova la CM trigger con gli cherry mx brown buoni per game e scrittura :sisi:
dipende, è stata distribuita con diversi switch riconoscibili tramite numero di serie
SGK-6000-GKCC1 (Black Switch)
SGK-6000-GKCL1 (Blue Switch)
SGK-6000-GKCM1 (Brown Switch)
SGK-6000-GKCR1(Red Switch)
io ho preso quella con i black e sinceramente non ne ho viste di altri tipi nei "soliti" shop
no su amazzone it non c'è brown...c'è black...l'unico luogo in cui ho visto con mx brown è stato dal amazzone . comGrazie byte , vado a dare un'occhio :ok:
sull'amazzone it c'e la brown che va bene per game e scrittura vero?
- - - Updated - - -
Ma sul drago ho visto la K90 con layout Ita , e' possibile ? cioe' sono due ,una in layout us e l'altra ita :look: con poca differenza di prezzo , solo che sono red swich :boh: se la prendessi potrei cmq scriverci o e' sconsigliabile x la scrittura ? che dite?