DOMANDA Tastiera E Mouse Da Gaming + Cuffie

Bennett97

Nuovo Utente
67
4
Wow finalmente qualcuno che ha letto e capito un po`di cose :D Nice job mate!
260-270...vediamo cosa riesco a farci rientrare.
Per andare su roba buona e duratura queste son le Filco che si trovano qua in Europa con layout US e switch brown e con diverse combinazioni di caps: http://www.keyboardco.com/keyboard/...ctile-action-usa-cream-and-green-keyboard.asp
http://www.keyboardco.com/keyboard/...kr-tactile-action-usa-yellow-key-keyboard.asp
http://www.keyboardco.com/keyboard/...enkeyless-nkr-tactile-action-usa-keyboard.asp
http://www.keyboardco.com/keyboard/filco-majestouch-2-tenkeyless-nkr-tactile-action-usa-keyboard.asp
http://www.keyboardco.com/keyboard/...-2-tenkeyless-nkr-tactile-action-keyboard.asp
Altrimenti ad un buon prezzo hanno anche questa: http://www.keyboardco.com/keyboard/usa-v60-60percent-gateron-brown-keyboard.asp
Layout 60%, con i gateron, che sono una copia dei cherry, ma in realtà son fatti bene, piacciono ad un sacco di gente ed hanno un feeling più lineare. Il font fa un po`schifo (ma i caps si cambiano facile per una 60%) e la qualità costruttiva non è di certo come una filco, ma diciamo che si difende abbastanza bene (è per questo che ci sono anche 45 euro di differenza).
Per il mouse palm grip direi: zowie fk (anche se un po`di palmgrip preferisce l`EC), ss sensei (simile), mionix NAOS, logitech g400 (un po`più "vecchio stile). Qua si va molto sul personale...dai un occhio alle varie linee e vedi quale ti può sembrare il più comodo per te. Comunque se compri su amazon alle brutte fai il reso e ne prendi un altro. Qualità top ce l`hai con zowie o mionix in genere, ma anche gli altri citati si difendono bene.
---
Cuffie aperte o chiuse? Con o senza mic? Senza mic è sempre l`opzione migliore. Con il mic la scelta si restringe a hyperxcloud1 o bitefnix flo principalmente (e sono entrambe chiuse).

ps: il layout ITA oltre ad essere più scomodo per scrivere, sia in italiano che in qualsiasi altra lingua, mette in mezzo anche il grosso problema dei caps (ovvero che non si trovano). Al contrario per il layout US li trovi da tutti i prezzi, dai 20-25 per un set super economico in PBT, fino ai 400 e passa.

Grazie mille per tutta la disponibilità,per quanto riguarda la tastiera,tra quelli che mi hai linkato quello che mi è piaciuto di piu è questo ''http://www.keyboardco.com/keyboard/...eyless-nkr-tactile-action-usa-keyboard.asp''(Filco Majestouch-2).Ho visto che posso scegliere allo stesso prezzo il layout italiano senza far variare il prezzo o comunque la qualità della tastiera,è cosi o mi sbaglio?Inoltre da dove viene spedito?Ci sono altre alternative sempre di gran qualità come questa su amazon?Ti chiedo questo perche per il mouse lo zowie fk penso sia perfetto e,prendendolo su amazon,vorrei fare tutto un ordine li.Per quanto riguarda le cuffie,essendo destinate per il gaming,non pretendo chissa quale qualità audio anche perche non ho scheda audio dedicata,poi comunque il microfono diventa indispensabile insieme alla comodità che deve dare durante le sessioni,quindi per quelle posso anche andare su qualcosa dal prezzo contenuto,preferisco spendere invece qualcosina in piu per la qualità del mouse e della tastiera.
 

Bennett97

Nuovo Utente
67
4
Aggiorno: ho visto che anche lo zowie fk non c'è su amazon,a questo punto mi sapete consigliare uno store dove posso trovare questi pezzi a prezzi modici?
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Un e-shop buono con prezzi ottimi è QmaXTech. Prova a guardare lì se trovi ciò che cerchi, in caso contrario basta che gli scrivi una email e provvederanno loro a reperire tutto.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
guarda anche su amazon uk, ci sono sia le filco, che qualche zowie. Altrimenti QmaXTech ha prezzi migliori per i mouse. Oppure anche ebay uk, ebay it ecc...purtroppo son periferiche di nicchia, per chi cerca roba al top e non giocattolini colorati, quindi i negozi in Italia se ne fregano e puntano alla massa di ragazzini. Quindi devi darti un minimo da fare...
Cmq se non trovi facilmente zowie a buon prezzo, guardati anche i mionix, che ci sonosu amazon it. Se puoi aspettare 1 mesetto ormai, c e il blackfriday e magari se ti va bene risparmi un po`.
 

stafilococco

Nuovo Utente
94
19
CPU
Intel Pentium g4560 3.5ghz
Dissipatore
Artctic cooler
Scheda Madre
Gigabyte GA-B250M-D3H
HDD
Samsung SSD 256gb + 512gb Toshiba HDD
RAM
16Gb (2x8) ddr4
GPU
Nvidia gtx760 OC
Audio
Creative sbx
Monitor
Aoc g2460V
PSU
Evga 500w Silver
Net
7Mb/s Down 1Mb/s Up
OS
Windows 10 professional
Wow finalmente qualcuno che ha letto e capito un po`di cose :D Nice job mate!
260-270...vediamo cosa riesco a farci rientrare.
Per andare su roba buona e duratura queste son le Filco che si trovano qua in Europa con layout US e switch brown e con diverse combinazioni

Eeeh dai capisco al tua esperienza ma mi stai demolendo tutti in consigli:asd:. Fammi sentire utile. Comunque per il mouse, dopo averne provati tanti posso garantire la qualità(prezzo) in steelseries, per cuffie e tastiere sono meno preparato:D.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili