tastiera e mouse bluetooth...qualcuno li ha provati?

emakup

Utente Attivo
149
0
ciao a tutti
stavo pensando di comprare tastiera e mouse bluetooth perche' non ne posso piu' con i cavi.. voglio "acquistare" un po' di liberta'! :)
le marche che ho trovato su internet piu' vendute su ebay sono logitech e microsoft..
io non vorrei spendere un patrimonio (non piu' di 100 euro)quindi.. mi chiedevo..
quelle della microsoft come sono?(i prezzi sono piu' bassi e la dispo e' alta) e cosa importantissima.. il mouse della microsoft si ricarica sulla base?
qualcuno lo ha?
quello della logitech lo conosco piuttosto bene perche' ho un amico che lo ha.
grazie
ciaooo
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, bentornata....
io personalmente non ne ho mai provati, l'unica cosa che mi sento di dirti è questa....
Siccome mi sembri tecnicamente "competente", e anche un pò "smanettona", se decidi di procedere nell'acquisto tieni a portata di mano una tastiera+mouse tradizionale...ho paura che prima o poi ti serviranno...

:rolleyes:
:D
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
:D :D :D :D :D :D TiX RULEZZZZZZZZ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque come mai sei interessata al bluetooth ???
Se non devi utilizzare la tastiera a qualche metro dal hub, potresti risparmiare qualcosa comprando una normale tastiera cordless... logitech naturalmente :D
 
T

Tix666

Ospite
Quoto il consiglio di Lee, che saluto....(:D:D)

Il BT è più costoso e sotto DOS non funziona (per quello ti dicevo di tenere a portata di mano tastiera+mouse trad :D:D), invece il modulo wireless che funziona in radiofrequenza è più economico e funziona anche fuori da Win...

Un ultimo accorgimento X il radio (l'avevo e lo buttato): il ricevitore deve stare a debita distanza da tutte le altre apparecchiature che hai sparse in giro...pena perdita di segnale, malfunzionamenti in generale...mouse che rimane immobile sul desktop, ecc ecc....

ciao...
:D
 

emakup

Utente Attivo
149
0
perche' vorrei proiettarmi verso il futuro! :D
nel senso.. che cmq.. sto vedendo che piu' andiamo avanti piu' il bluetooth prende piede e si possono utilizzare piu' periferiche insieme con la stessa base
^_^
no?
 
T

Tix666

Ospite
Si...ma è un protocollo di comunicazione che non mi ha convinto....è lento e a volte instabile....

Proiettati, proiettati....

:D:D
 

emakup

Utente Attivo
149
0
ho gia' provato il bluetooth della logitech.. e va alla grande!
nessun problema e poi quant'e' bello poter stare con tastiera e mouse a letto ;)
a pilotare il pc... che avevate capito?
maliziosi!
 
T

Tix666

Ospite
emakup ha detto:
ho gia' provato il bluetooth della logitech.. e va alla grande!
nessun problema e poi quant'e' bello poter stare con tastiera e mouse a letto ;)
a pilotare il pc... che avevate capito?
maliziosi!
:lol::lol:

Maliziosi noi....maliziosa sarai tu che vuoi stare a letto....

:lol::lol:
:eek::eek:
 

emakup

Utente Attivo
149
0
per l'esattezza ho provato il desktop bluetooth mx logitech che il mio amico ha pagato 85 euro.. le fortune tutte lui!
la tastiera dinovo (quella con tastierino num estraibile) l'ho vista ma ha i tasti stile notebook.. troppo bassi per i miei gusti..
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
DiNovo è troppo :figo: ma costa troppo...
Il Logitech® Cordless Desktop® MX for Bluetooth mi sembra la soluzione migliore :p ... anche se trovarne un' altra a 85 euro sarà un miracolo (naturalmente nuova...)

Basta che non ti addormenti mentre guardi... :D :D :D

CIAO
 

emakup

Utente Attivo
149
0
lui l'ha comprata nuova a 85 euro.. infatti mi rode la cosa perche' non voglio pagarla molto di piu' ma.. in italia i prezzi sono ancora molto alti.. anche a chiedere se me ne trova una a quel prezzo, poi la tastiera pero' sarebbe azerty.. e io che ho passato un anno in francia cambiando tra qwerty e azerty.. ora che sono fissa in italia vorrei solo qwerty grazie :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili