DOMANDA Tastiera e cuffie gaming

Pubblicità

Piericor3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, vorrei comprare un set da gamining, di preciso una tastiera, un mouse, un mousepad e un headset.
Io gioco praticamente solo ad fps, ma qualche mmo può scapparci, anche se per quel poco che ci gioco non necessito di chissà quante macro.
Per il mouse ho un amico che ha il rat 5 e provandolo mi ci sono trovato bene, e quindi su questo sono praticamente sicuro, stessa cosa per il mousepad, il steelseries 4hd. mi basta solo una vostra conferma
Mi manca la tastiera (meno di 50€, anzi, meno è meglio è, basta che sia retroilluminata e che abbia un antighosting decente) e un headset (30€ anche meno) e il budget di ogni componente è fra parentesi.
Aiutatemi per favore!

Ultima modifica:
Ciao, vorrei comprare un set da gamining, di preciso una tastiera, un mouse, un mousepad e un headset.
Io gioco praticamente solo ad fps, ma qualche mmo può scapparci, anche se per quel poco che ci gioco non necessito di chissà quante macro.
Per il mouse ho un amico che ha il rat 5 e provandolo mi ci sono trovato bene, e quindi su questo sono praticamente sicuro, stessa cosa per il mousepad, il steelseries 4hd. mi basta solo una vostra conferma
Mi manca la tastiera (meno di 50€, anzi, meno è meglio è, basta che sia retroilluminata e che abbia un antighosting decente) e un headset (30€ anche meno) e il budget di ogni componente è fra parentesi.
Aiutatemi per favore!
rat 5 se ti ci sei trovato bene te lo consiglio...steelseries 4hd ottimo...come tastiera retroilluminata non risparmi molto....dovresti guardare una steelseries merc stealth che in offerta si può trovare a un prezzo buono...oppure una microsoft sidewinder x4

come cuffie dovresti chiedere in sezione audio....io di mio ho provato le ozone attack...per 20 euro facevan egregiamente il loro lavoro....ora credo si trovino anche a 15 euro

beh, per la tastiera non ci volevo spendere molti soldi perchè non credo che serva a molto negli fps, ma volendo posso alzare il budget anche a 100€ ma credo che siano sprecati, poi ho visto anche le meccaniche....
volendo potrei anche fare a meno della retroilluminazione se proprio proprio, basta che sia di qualità

per le cuffie non le trovo da amazon. non ho particolari esigenze, mi basta che siano comode e con le i cosi che vanno sulle orecchie in pelle (non so come si chiamano)

- - - Updated - - -

allora per le cuffie provo a chiedere nella sezione audio, mi manca la tastiera allora...

- - - Updated - - -

su e chiave ho trovato l' aerocool templarius arma a 29€, che ne pensi? sennò posso salire a 50 per la meka, anche se come meccanica ha poche fature, magari una membrana allo stesso prezzo? sennò se l'aerocool basta per le mie esigenze prendo questa... ma ha l'anti ghosting?

Ultima modifica:
lascia perdere la aerocool..la meka avrà poche features ma offre ottime basi..antighosting e switch meccanici di qualità

si possono smontare i tasti? dagli unboxing ho visto che non c'è la pinzetta per rimuoverli...
i cherry black come sono? qual'è quella con i cherry red più economica?

si possono smontare i tasti? dagli unboxing ho visto che non c'è la pinzetta per rimuoverli...
i cherry black come sono? qual'è quella con i cherry red più economica?
di cherry red economica mi pare si parta dalla quickfire pro...i black son come i red solo più "duri" da digitare (ricorda che i red però sono mooolto leggeri quindi duro è relativo). non so se c'è la pinzetta cmq si solitamente tutti i tasti si posson rimuovere, e dalle foto online vedo gente che ha rimosso i tasti.

la pinzetta non c'è, come si chiama così vedo se la vendono a parte...
la meka sembra buona, non vorrei però che i cherry black siano troppo duri, ero più propenso per i red... anche se ero partito da un budget di 30€ xD

ho cercato e a quanto costano (il più economico 10€) conviene davvero prendere la quickfire pro...

- - - Updated - - -

sennò potresti linkarmi uno shop che lo vende a poco... sennò prendo la quickfire pro...

ho cercato e a quanto costano (il più economico 10€) conviene davvero prendere la quickfire pro...

- - - Updated - - -

sennò potresti linkarmi uno shop che lo vende a poco... sennò prendo la quickfire pro...
beh ma perchè devi comprare il keypuller?

se volessi pulire la tastiera si possono smontare a mani nude?
se mi dici di si allora prendo la meka, mi piace lo stile compatto, spero che i cherry black vadano bene, mi dispiace anche che non ci siano i tasti multimediali, ma vabè posso farne a meno...
c'è da dire che solo perchè manca il key puller non posso giudicare una tastiera... dovrei solo trovare un modo per staccare i tasti, qualche suggerimento?

- - - Updated - - -

vabè, la retroilluminazione tutto sommato non mi serve molto... ma non vorrei dilagare con i soldi, come budget potrei arrivare pure a una k90 ma sinceramente preferisco trattenermi, visto anche il mio utilizzo... l'idea di tastiera compatta mi piace anche, quindi andrei di meka, vado bene?
per quanto riguarda i tasti non so se si possono smontare, ma essendo cherry mx dovrebbero (vorrei una conferma), per il keypuller provo a farmene uno io.
in definitiva, vado bene di meka? o con lo stesso budget (50€ e non voglio salire) potrei andare su una membrana che ha delle features in più

io andrei di meka...per il keypuller magari sul web spiegano come farlo homemade...e cmq si può pulire anche senza keypuller...basta adagiarla su un foglio di carta, coi tasti in giù....dare qualche colpetto per smuovere polvere etc e buonaparte dello sporco dovrebbe uscirne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro