DOMANDA Tastiera da gaming

Pubblicità

Frah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti vorrei comprare una tastiera da gaming budget 50€,avevo in mente di prendere la Coolermaster Masterkeys Lite L o la Aukey Km-G3, secondo voi quale è la migliore?premetto che io non me ne intendo per niente di tastiere grazie della risposta ^^

Personalmente non le conosco però potrei informarmi, riguardo la Coolermaster e la aukey quale consideri migliore delle due ?

Boh la scelta è ardua:
La aukey è una meccanica di fascia bassissima, la CM una a membrana...
Tra le due prenderei la CM principalmente perché è più rodata e spesso capita che le meccaniche di fascia bassa smettano di andare da un giorno all'altro.
In ogni caso ti consiglio caldamente una delle due che ti ho consigliato sopra, sono tra le più raccomandate e qua sul forum trovi anche le recensioni se non sbaglio.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ti consiglio di spenderci qualcosa di piu, altrimenti rinuncia a una meccanica o simil meccanica.

Boh la scelta è ardua:
La aukey è una meccanica di fascia bassissima, la CM una a membrana...
Tra le due prenderei la CM principalmente perché è più rodata e spesso capita che le meccaniche di fascia bassa smettano di andare da un giorno all'altro.
In ogni caso ti consiglio caldamente una delle due che ti ho consigliato sopra, sono tra le più raccomandate e qua sul forum trovi anche le recensioni se non sbaglio.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao mi sono informato sulle tastiere che mi hai consigliato e in particolare mi ha colpito la magicforce 68 che monta dei Kailh Red secondo te é buona per l'utilizzo che dovrò farne ?(principalmente solo gaming)

La magicforce la trovi con più switch, la versione più economica ha degli outemu, si trova anche con kailh, gateron e cherry, dato che sono vecchi kailh ti direi di prenderla o con gli outemu o con i gateron per una semplice questione di costo, su amazon costa quasi 20 € in più con i kailh (stesso prezzo dei gateron) ed onestamente per quel prezzo non ne vale assolutamente la pena (fosse stato stesso prezzo degli outemu ok).

G
La magicforce la trovi con più switch, la versione più economica ha degli outemu, si trova anche con kailh, gateron e cherry, dato che sono vecchi kailh ti direi di prenderla o con gli outemu o con i gateron per una semplice questione di costo, su amazon costa quasi 20 € in più con i kailh (stesso prezzo dei gateron) ed onestamente per quel prezzo non ne vale assolutamente la pena (fosse stato stesso prezzo degli outemu ok).
Grazie mille per il consiglio,riguardo agli switches (gateron) sono meglio brown o red secondo te?io sarei più orientato sui brown sempre se c'é la disponibilità del prodotto su amazon

È una questione di preferenze personali, io preferisco switch più pesanti per dire quindi tra i 2 di sicuro Brown, se avessi più scelta però mi orienterei su altro ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro