Tastiera da gaming

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
visto che la mia tastiera di gomma (:lol:) sta perdendo colpi vorrei prendere una bella tastierina per giocare, che sia robusta e carina. budget 75 euri.
grazie in anticipo :)

75 euro blackwidow liscia da amazon.uk, il miglior acquisto che puoi fare, 80 spedizione inclusa (non faccio pubblicità, purtroppo per noi italiani lì è l'unico posto dove poterla acquistare a prezzi quasi decenti).

Se sei abituato coi tasti a membrana ti troverai benissimo con la blackwidow, utilizza gli switch cherry mx blue con un'ottima risposta tattile. Avrai solo benefici.

allora mi sa che la prendo :)
un consiglio per un topino?? :) non sono sicuro di prenderlo, ma tanto per farmi un'idea. budget 50 €

Riguardo il topo il discorso è più articolato.
Per quel budget al momento trovi :
Roccat kova +, razer abyssus, cm spawn, logitech g300, g400.

Se sei abituato con un mouse simmetrico prendi un modello simmetrico, se sei abituato con un mouse destromano (non simmetrico) prendi di conseguenza...

Quelli che ho scritto sono mouse validi e di facile reperibilità, poco da invidiare dai modelli costosi il doppio.

ma tra la black e arctosa e lycosa c'è tanta differenza??
per il topino invece il lachesis che ti pare??

ma tra la black e arctosa e lycosa c'è tanta differenza??
per il topino invece il lachesis che ti pare??

Non ti conviene spendere più per la tastiera che per il mouse, dovrebbe essere il contrario! Come tastiera va bene anche una da 10 euro, ma è il mouse che fa la differenza in game! Il Lachesis è meglio che lo lasci perdere, il sensore da un sacco di problemi.

Non ti conviene spendere più per la tastiera che per il mouse, dovrebbe essere il contrario! Come tastiera va bene anche una da 10 euro, ma è il mouse che fa la differenza in game! Il Lachesis è meglio che lo lasci perdere, il sensore da un sacco di problemi.

No, il lachesis che dava problemi era solo la prima serie prodotto della versione a 4000dpi. La versione a 5600dpi non ha alcun problema.
Non acquistare tastiere a membrana che costano 70 euro, a meno di 80 ormai si trova la blackwidow.

Sì tra arctosa, lycosa e blackwidow c'è molta differenza, arct e lycos sono a membrana, la blackwidow è meccanica e va 3 volte più veloce.

Pubblicità
Pubblicità