Tastiera da gaming meccanica low profile

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Mi permetto di dire che la Roccat Vulcan 120 ha un incredibile feedback tattile ed è considerata una delle migliori tastiere gaming sul mercato. Io la uso da oltre 2 mesi intensivamente. SOno un ex possessore di quasi tutte le tastiere sopra citate ed il confort della Vulcan è inimitabile.
Seh vabbè incredibile feedback tattile, mi sa che non hai provato degli switch tattili degni di questo nome (zealios, Topre, holy panda, T1...)
In secondo luogo, cos'è che di preciso permette di distinguere una tastiera da gaming da una non da gaming? Le lucine che la fanno sembrare un albero di Natale o altro? No perché sinceramente una Leopold fc660m per giocare è cento volte più comoda di una qualsiasi full size che occupa mezzo metro con tasti inutili

In terzo luogo, se hai avuto vortex e Leopold e mi dici che una roccat è meglio, direi che non sai valutare molto bene la qualità di un prodotto... Basta confrontare i caps per rendersi conto di quanto sia spropositato il prezzo della roccat

Poi la comodità d'uso è soggettiva e se tu ti trovi bene con la roccat fai bene a tenere quella (anche se veramente non riesco a capire cosa abbia di speciale perché sia così comoda), ma la qualità è un fattore oggettivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Mothernatu3s0n

Nuovo Utente
14
2
Seh vabbè incredibile feedback tattile, mi sa che non hai provato degli switch tattili degni di questo nome (zealios, Topre, holy panda, T1...)
In secondo luogo, cos'è che di preciso permette di distinguere una tastiera da gaming da una non da gaming? Le lucine che la fanno sembrare un albero di Natale o altro? No perché sinceramente una Leopold fc660m per giocare è cento volte più comoda di una qualsiasi full size che occupa mezzo metro con tasti inutili

In terzo luogo, se hai avuto vortex e Leopold e mi dici che una roccat è meglio, direi che non sai valutare molto bene la qualità di un prodotto... Basta confrontare i caps per rendersi conto di quanto sia spropositato il prezzo della roccat

Poi la comodità d'uso è soggettiva e se tu ti trovi bene con la roccat fai bene a tenere quella (anche se veramente non riesco a capire cosa abbia di speciale perché sia così comoda), ma la qualità è un fattore oggettivo.

Non mi permetto di dubitare di quanto da te esposto così chiaramente. Alcuni fattori decisionali sono sicuramente soggettivi, altri rimangano obbiettivamente oggettivi come la qualità che, forse a solo mio parere, rimane molto alta in questa tastiera, però non posso certo permettermi di contro ribattere in una discussione così tecnica in quanto non ho la tua seniority in materia.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili