Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le compatte non mi piacciono, ad oggi ne uso una con il tastierino laterale e preferirei che rimanesse, non sei il primo che mi consiglia questa wooting, ma cosa cambia realmente dalle varie top steelseries ecc.?indipendentemente dal budget che hai, che dimensione la tastiera? Ovviamente si parla di tastiera meccanica
La top senza badare a spese sarebbe la wooting 60he, o se vuoi una 80% la wooting 80,
Poi dipende da quanto vuoi effettivamente spendere
Niente, perché adesso tutti hanno copiato gli switch magnetici di wootingle compatte non mi piacciono, ad oggi ne uso una con il tastierino laterale e preferirei che rimanesse, non sei il primo che mi consiglia questa wooting, ma cosa cambia realmente dalle varie top steelseries ecc.?
cosa ne pensi della corsair k70?Niente, perché adesso tutti hanno copiato gli switch magnetici di wooting
purtroppo non mi rendo conto delle differenze, vorrei una tastiera meccanica con tastierino laterale, la corsair mi sembra bellaDevi decidere se vuoi un prodotto commerciale o una tastiera meccanica. A quel punto la differenza tra la Wooting, ma ci sono decine di alternative, e la Corsair ti sarà più chiara.
Io prediligo le tastiere compatte Max 65% ma è una questione di gusticosa ne pensi della corsair k70?
le differenze ormai tra le tastiere sono inezie, può cambiare la connessione se cablata o wireless/bt, quello che cambia davvero l’uso sono gli switch, dipende da te che switch preferisci poi la base è prendere una che ti piaccia esteticamente. anche perché non credo tu faccia competitive e che tu abbia bisogno del minor input lag possibile e tante altre cazzatepurtroppo non mi rendo conto delle differenze, vorrei una tastiera meccanica con tastierino laterale, la corsair mi sembra bella
Ho giocato a livelli “alti”, ma mai sotto l’Io prediligo le tastiere compatte Max 65% ma è una questione di gusti
le differenze ormai tra le tastiere sono inezie, può cambiare la connessione se cablata o wireless/bt, quello che cambia davvero l’uso sono gli switch, dipende da te che switch preferisci poi la base è prendere una che ti piaccia esteticamente. anche perché non credo tu faccia competitive e che tu abbia bisogno del minor input lag possibile e tante altre cazzate
Una tastiera meccanica con switch lineari simil cherry mx red o silver e sei apposto, ripeto prendi quella che esteticamente ti piace di più, anche una akko poca spesa ottima resa, ci sono svariati modelliHo giocato a livelli “alti”, ma mai sotto l’
1%, ormai lavoro con il pc, ma ogni tanto mi piace tornare a giocare