Tastiera Corsair k90

TbCrate

Utente Attivo
49
1
Ciao a tutti,

vorrei acqustare questa tastiera, la corsair k90, ma ho trovato poche recensioni di utenti che la possiedono, quindi chiedo a voi, merita il prezzo che costa? (119 euro) oppure si può trovare di meglio?

E poi, "Corsair Vengeance K90 Performance MMO Mechanical Gaming Keyboard - EU" presente sul drago, ha il layout col tasto invio largo come nella prima immagine presente nella galleria oppure no?

Ovviamente, la tastiera mi servirà per giocare, mi piace il sistema meccanico, la retroilluminazione e qualche tasto programmabile, quindi sono caratteristiche fondamentali in caso abbiate altre keyboards da suggerire ;)

Thanks!
 
Ultima modifica:

Hashima_is_lost

Utente Attivo
305
27
CPU
AMD Phenom II X4 965
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 4
HDD
Corsair Force Series 60 Gb
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4 Gb
GPU
2 x Sapphire HD6850
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS239H
PSU
TT ToughPower XT 675
Case
Aerocool XPredator White Edition
OS
Windows 7 HP 64 Bit
Mi accodo anch'io, se qualcuno ce l'avesse e potesse dare alcune impressioni di utilizzo sarebbe veramente apprezzato.
A me sinceramente non piace tanto la finitura argento ... se fosse nera probabilmente sarebbe meglio.
 

TbCrate

Utente Attivo
49
1
Beh strano :boh: pare sia difficile trovare recensioni di persone che cel'hanno effettivamente questa tastiera.
Io ancora non l'ho presa perchè attualmente non ho fondi sufficienti ;D comunque anche con una ricerca abbastanza approfondita su google pare difficile trovare pareri "fondati" al riguardo.

Si parlava anche di una possibile uscita di questa tastiera con layout italiano, nessuno ha maggiori informazioni?!
 

Jonny_Lopez

Utente Attivo
122
27
CPU
Intel i5-6600k 4.6Ghz
Scheda Madre
Asus z170-a
HDD
1tb caviar black and samsung 950 pro 256gb
RAM
Hyperx Fury 4x4gb 2666Mhz
GPU
MSI GTX 580 lightning
Audio
Creative sound blaster omni
Monitor
Alienware optx aw2310
PSU
Corsair tx750
Case
Coolermaster haf 932
OS
Windows 10 pro
Fammi sapere come ti sembra che la vorrei comprare anche io
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili