Tastiera Corsair k90

Pubblicità

TbCrate

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,

vorrei acqustare questa tastiera, la corsair k90, ma ho trovato poche recensioni di utenti che la possiedono, quindi chiedo a voi, merita il prezzo che costa? (119 euro) oppure si può trovare di meglio?

E poi, "Corsair Vengeance K90 Performance MMO Mechanical Gaming Keyboard - EU" presente sul drago, ha il layout col tasto invio largo come nella prima immagine presente nella galleria oppure no?

Ovviamente, la tastiera mi servirà per giocare, mi piace il sistema meccanico, la retroilluminazione e qualche tasto programmabile, quindi sono caratteristiche fondamentali in caso abbiate altre keyboards da suggerire ;)

Thanks!

Ultima modifica:
Mi accodo anch'io, se qualcuno ce l'avesse e potesse dare alcune impressioni di utilizzo sarebbe veramente apprezzato.
A me sinceramente non piace tanto la finitura argento ... se fosse nera probabilmente sarebbe meglio.

Beh strano :boh: pare sia difficile trovare recensioni di persone che cel'hanno effettivamente questa tastiera.
Io ancora non l'ho presa perchè attualmente non ho fondi sufficienti ;D comunque anche con una ricerca abbastanza approfondita su google pare difficile trovare pareri "fondati" al riguardo.

Si parlava anche di una possibile uscita di questa tastiera con layout italiano, nessuno ha maggiori informazioni?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro