- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
si per me é una ottima tastiera la ha mio genero da tempo e si trova benissimoHo visto la g513 sui 120/130 euro. Me la consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si per me é una ottima tastiera la ha mio genero da tempo e si trova benissimoHo visto la g513 sui 120/130 euro. Me la consigliate?
Ho visto la g513 sui 120/130 euro. Me la consigliate?
Tipo?per quanto mi riguarda è un no.
per quella spesa si trovano tastiere migliori.
Tipo?
Ero orientato sulla mk750, é buona per il gaming ?se vogliamo rimanere in ambito commerciale già solo la Cooler Master MasterKeys MK750 che viene sui 120€
se invece si vuole salire di qualità sui 140€ c'è la DUCKY ONE 2 RGB oppure una iKBC F108 RGB LED 110€ su amazon.
Ero orientato sulla mk750, é buona per il gaming ?
Soprattutto é meglio della g513?
Guarda la g513 é stata ordinata però se la mk750 é più buona a livello di switch ecc prendo quella.parti dal fatto che non esistono tastiere da gaming o meno semplicemente dipende quanto un determinato switch ti piace o meno.
io personalmente i cherry mx red che monta la mk750 li reputo ottimi switch da gaming.
la g513 usa switch proprietari e di conseguenza anche i keycaps lo sono. Rimanendo in ambito keycaps sono i classici logitech, quindi decisamente scarsi se consideriamo il prezzo di vendita di 140€.
la mk750 attualmente costa 120€ e per quel prezzo è sicuramente il best buy nella fascia commerciale.
PS: poi se vuoi per forza la g513 ti consiglio di valutare l'usato di amazon perchè invece di 140€ te la porti a casa con 116€.
Guarda la g513 é stata ordinata però se la mk750 é più buona a livello di switch ecc prendo quella.
Ne vale la pena in caso?
Si la volevo sicuramente provare, se riesco ordino anche l' altra per fare un confrontosicuramente risparmi 20€ e la qualità è la stessa.
però ormai che ti sei preso la g513 almeno provala per capire se ti possano piacere i Romer-g