DOMANDA Tastiera con layout tedesco, cosa posso fare?

Pubblicità

tmhw2024

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
Ragazzi sto per fare l'affare del secolo comprando la famosa logitech dinovo edge per 50€. L'unico problema è che ha un layout tedesco. Essendo completamente ignorante in materia, vorrei chiedervi cosa posso fare per farla funzionare come layout italiano. Innanzitutto sposterei fisicamente i tasti e, come seconda cosa, mi basta selezionare dal sistema operativo il layout italiano, giusto? Altrimenti cosa posso fare? Grazie mille a tutti voi e a buon rendere :birra:

esatto ,una volta inverite le due lettere "y" e "z" hai una tastiera qwerty
la sola differenza la avrai sulle lettere è ò à ù , che avranno scritte diverse.
e non avrai scritto shift ma strg
imposta da windows il layout italiani e sei apposto, ci farai la mano subito.

LA COLLEGHI... e poi ti abitui a premere la Z se vuoi la Y e viceversa, idem per gli altri tasti...

come lo so? ho una Logitech con layout tedesco :asd:

Capito AHAHAHAH ma sapete cos'è? E' che sono alla ricerca di un nuova tastiera dato che l'attuale, una apple wireless, si è oramai smontata. La Apple è davvero strepitosa, non voglio fare il fanboy, ma è davvero pazzesca, hanno dei tasti a corsa breve (cosi dovrebbero chiamarsi xD) che ti permettono una velocità di scrittura assurda. Se conoscete la dinovo edge della logitech, sapete dirmi se è rumorosa o se ha dei tasti brevi o lunghi? Se mi fornite dei dettagli può darsi che la prenda con il layout tedesco :D

ciao, io vorrei comprare il t100ha e in questi giorni su amazon è una confusione, i prezzi sono molto saliti e ci sono pochi articoli.
tranne che però sembra avere il layout tedesco
https://www.tomshw.it/forum/threads/tastiera-con-layout-tedesco-cosa-posso-fare.238895/
ora, essendo un convertibile, cioè con la tastiera removibile, pensate che sia possibile integrare un altra tastiera con il layout giusto?
quello che più mi scoccia sono le lettere accentate.
grazie

Più i tasti son bassi e più scrivi lento...immagina con una tastiera seria. XD Comunque anche su ebay la vendono intorno ai 60$ quella logitech. Ma è terrificante...veramente ti piace? :shocked:
Comunque non essendo meccanica, non puoi switchare i caps,quindi o ti abitui col tedesco, oppure metti un altro layout e vai ad immaginazione :D

Non mi interessa la Logitech. Dato che si tratta di un convertibile, con tastiera che si può staccare, chiedevo se fosse possibile trovare e integrare una tastiera italiana, magari proprio della asus

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro