tastiera comunica con pc solo tramite bluetooth nei convertibili?

Pubblicità
Non ho capito che problema hai con lo scambio dei dati via Bluetooth :grat:
Non ne voglio di onde inutili, soprattutto è per mio figlio di 11 anni

- - - Updated - - -

Si ma infatti vai tranquillo, non ci sono rallentamenti o cose che non vanno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Semmai tranquilla:asd:

- - - Updated - - -

Comunque stanca della ricerca ho comprato questo in offerta a 199 all'unieuro:
2 in 1 - Convertibili Acer One 10 S1002-124H in offerta su Unieuro

e visto che c'ero anche questo ma non so bene se ho fatto bene,
Notebook ASUS F555YI-XX058T Nero 2.2GHz 15.6 1366 x 768Pixels A4-7210 in offerta su Unieuro

Mi piacerebbe sapere un vostro parere su quest'ultimo...
batteria integrata, tastiera che balla mentre scrivi, cassetto del lettore dvd che sembra un giochino, ...ma l'asus è cambiata?????????Certo le caratteristiche tecniche sembrano buone per il prezzo che ha ... ma la plastica esteriore sembra proprio scadente.
Ho sbagliato nell'acquisto?

Ultima modifica:
Se non vuoi usare il bluetooth per quel motivo è tutt'altro discorso, va bene, anche se vorrei aggiungere che per quanto tempo ci possa mai stare al giorno (2-3 ore al massimo ?) non è così nocivo come si pensi, rispetto però i pensieri di ognuno.
In merito ai 2 in 1 ti consiglio l'Asus t100, prezzo onesto per quello che offre

Se non vuoi usare il bluetooth per quel motivo è tutt'altro discorso, va bene, anche se vorrei aggiungere che per quanto tempo ci possa mai stare al giorno (2-3 ore al massimo ?) non è così nocivo come si pensi, rispetto però i pensieri di ognuno.
In merito ai 2 in 1 ti consiglio l'Asus t100, prezzo onesto per quello che offre

Ormai l'ho comprato. ci starà molto perchè lo userà a scuola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro