Tastiera comoda per scrittura e gaming

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Ciao a tutti... la mia tastiera packardbell kuf0601 sta cominciando a farsi vecchiotta... non l'ho ancora cambiata perchè ha i tasti laterali multimedia che mi piacciono molto (http://img196.imageshack.us/img196/8536/obraz007sx.jpg)... se ne trova una simile su internet a prezzo ragionevole? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di interessante...
Obiettivo: scrittura e gaming
Ah, dovrebbe essere preferibilmente wired e con degli hub usb per poterci collegare il mouse wireless!
Grazie mille :)
 

super75

Utente Attivo
180
12
CPU
...
Scheda Madre
...
HDD
Caviar blue
RAM
Sniper 1866
GPU
...
Audio
Xonar d1
Monitor
iiyama ips 23"
PSU
Ocz zt550
Case
Dimastech mini milk white
OS
W7
Dipende da cosa intendi per prezzo ragionevole...cè gente che spende passa 130 euro per una tastiera :asd:
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Dipende da cosa intendi per prezzo ragionevole...cè gente che spende passa 130 euro per una tastiera :asd:

Mi serve una normale tastiera, quindi diciamo intorno ai 50€, che abbia i tasti multimedia, le porte usb e che sia comoda per scrivere velocemente (possibilmente non rumorosa) :)

Tipo la SlimStar 330 come caratteristiche... O anche la Kraun F21-XP5 (quest'ultima però non sembra avere le porte usb laterali o posteriori).
 
Ultima modifica:

NexusZero

Nuovo Utente
6
0
CPU
AMD FX-8150
Scheda Madre
Gigabyte 970A-DS3
HDD
Hitachi Deskstar 1TB
RAM
1x8GB 1600 MHz (KINGSTON) ---> 2x8GB
GPU
Asus GT630 2GB
Audio
Integrata nella MOBO
Monitor
Chilli Pepper FullHD :')
PSU
CoolerMaster lite 700W
Case
Coolermaster HAF 922
OS
Linux :D
La mia nuova tastiera da Gaming - Roccat Isku - YouTube Questa è la mia roccat, forse la trovi online sui 60 euro. Non ne sono sicuro! Comunque guarda le microsoft o logitech in generale, se vuoi spendere massimo 50 cucuzze. Però se hai soldi prenditi la Roccat! F A V O L O S A
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!