alan0ford Utente Attivo Messaggi 1,227 Reazioni 531 Punteggio 82 30 Aprile 2021 #16 Allora il problema non è il PC. Tutte le prove che hai fatto sono con tastiere cablate? (o qualcuna è Bluetooth)
Allora il problema non è il PC. Tutte le prove che hai fatto sono con tastiere cablate? (o qualcuna è Bluetooth)
P PadrePinnacle Utente Attivo Messaggi 191 Reazioni 13 Punteggio 44 30 Aprile 2021 #17 alan0ford ha detto: Allora il problema non è il PC. Tutte le prove che hai fatto sono con tastiere cablate? (o qualcuna è Bluetooth) Clicca per espandere... Si, ma a membrana e funzionavano. Solo le meccaniche danno problemi.
alan0ford ha detto: Allora il problema non è il PC. Tutte le prove che hai fatto sono con tastiere cablate? (o qualcuna è Bluetooth) Clicca per espandere... Si, ma a membrana e funzionavano. Solo le meccaniche danno problemi.
alan0ford Utente Attivo Messaggi 1,227 Reazioni 531 Punteggio 82 30 Aprile 2021 #18 Sorry, io non ho altro da suggerirti...
P PadrePinnacle Utente Attivo Messaggi 191 Reazioni 13 Punteggio 44 30 Aprile 2021 #19 alan0ford ha detto: Sorry, io non ho altro da suggerirti... Clicca per espandere... Va bene, grazie dell'aiuto. Buona giornata!
alan0ford ha detto: Sorry, io non ho altro da suggerirti... Clicca per espandere... Va bene, grazie dell'aiuto. Buona giornata!