DOMANDA Tastiera...che ne pensate?

Pubblicità

Defcon16

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
52
Buongiorno,

Stavo cercando una tastiera meccanica 60% economica e sia su amazon che su youtube andando a cercare meglio parlavano bene di questa tastiera:

https://www.amazon.it/gp/product/B073516RZ4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
marca Royal Kludge

a quanto pare e l'unica 60 percento che si riesce a trovare con meno di 100 euro

Potreste dirmi voi che ne pensate e se qualcuno la possiede come si trova?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.s in questo momento sto scrivendo con una tastiera meccanica cinese k28 e usandola da oltre un anno ancora non ha dato nessun tipo di problema. So che ce di meglio ma oltre 100 euro non posso spendere e mi serve necessariamente una tastiera meccanica.

Potrebbe anche andare, ma potresti anche valutare la Magicforce68 o la Dierya che almeno hanno i caps in PBT
Fuori da amazon forse avresti piú scelta.

la dierya mi piace molto....penso prenderó quella peché cerco una 61 tasti e non un 88
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sotto i 50 sicuramente é l'unica scelta inoltre credo che ho visto che é un offerta quindi penso che oggi stesso torni circa ai 70 euro

alla fin eho comprato la royal cludge a 30 euro con gli sconti....
mi potresti dire che switch monta se qualcuno lo sá?
ho comprato questa tastiera ma non sono riuscito a trovare granché che mi dicesse di certo che switch sono...
molti dicono siano gateron, altri dicono che sono outemu, altri ancora dicono che sono proprietari rk

nell'ultimo caso sbaglio o é impossibile trovare dei ricambi?

alla fin eho comprato la royal cludge a 30 euro con gli sconti....
mi potresti dire che switch monta se qualcuno lo sá?
ho comprato questa tastiera ma non sono riuscito a trovare granché che mi dicesse di certo che switch sono...
molti dicono siano gateron, altri dicono che sono outemu, altri ancora dicono che sono proprietari rk

nell'ultimo caso sbaglio o é impossibile trovare dei ricambi?
Dipende. La maggior parte delle versioni piú economiche monta switch proprietari.

inoltre vorrei sapere dove é possibile reperire tutte le possibili combinazioni dei tasti di questa tstiera per attivare tutti i tasti funzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro