DOMANDA tastiera budget 150

Pubblicità

Hongbo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi la mia lycosa mi ha abbandonato , ho un budget fino a 150 eurozzi
che mi consigliate di prendere?
mai usato le fantomatiche meccaniche
fyebr8.gif

Come giochi gioco a bf3 e wow
sisi.gif

cioè sarebbero quelli di cui vorrei avere più beneficio
un'altra cosa , se potete linkatemi direttamente il sito in cui lo vendono
ultimissima cosa con la lycosa dopo ore di sessioni di gioco la mano iniziava a sudare e non era per niente confortevole strusciarla sulla tastiera liscia

guardandola non mi piace proprio esteticamente !
che ne dici della blackwidow ultimate 2013?
oppure la marauder
g510
imho punterei altro...hai guardato la guida alle tastiere? facci un salto che in sezione meccaniche ci son varie buone proposte

imho punterei altro...hai guardato la guida alle tastiere? facci un salto che in sezione meccaniche ci son varie buone proposte
ho visto prima di postare :asd:
infatti mi chiedevo come mai non c'era neanche un prodotto razer , è per caso l'equivalente della monster in ambito periferiche?
ho quasi deciso di prendere la k90
però pensavo se ci fosse altro di migliore e che rientrava nei 150 di budget

ho visto prima di postare :asd:
infatti mi chiedevo come mai non c'era neanche un prodotto razer , è per caso l'equivalente della monster in ambito periferiche?
ho quasi deciso di prendere la k90
però pensavo se ci fosse altro di migliore e che rientrava nei 150 di budget
razer non c'è perchè imho per qualità prezzo non son competitive...tutti i prodotti razer che ho provato mi han lasciato l'amaro in bocca, e il portafoglio asciutto :asd:

non sono cattivi prodotti, xò ritrovare plastiche simil trust in mouse da 80 euro fa brutto, almeno a mio parere. ti lasciano un feedback negativo al tocco.

razer non c'è perchè imho per qualità prezzo non son competitive...tutti i prodotti razer che ho provato mi han lasciato l'amaro in bocca, e il portafoglio asciutto :asd:

non sono cattivi prodotti, xò ritrovare plastiche simil trust in mouse da 80 euro fa brutto, almeno a mio parere. ti lasciano un feedback negativo al tocco.
comprato la k90 domani mi arriva ti faccio sapere :)

In che senso firmware? Io non li ho trovati sul sito , solo i driver!
Comunque sia per ora non mi ha soddisfatto a pieno.
Dovrei ancora testarla in giochi come wow
E magari usare sti tasti speciali
La cosa brutta è la creazione delle macro , non ti permette di usare il mouse,
Come design non mi era piaciuto già dall'inizio
E sbaglio molte volte a scrivere! Con questo cherry red che affonda come niente :)

La scelta k90 va fatta solo se l'uso e' per il gioco in primis! Che vuol dire che nn ti permette d'usare il mouse?Mah,il fimwar devi installarlo per prima cosa,hai "cannato" il passaggio d'installazione cmq credo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro