Tastiera bruciata o ossidata

Pikachu95

Nuovo Utente
28
0
Salve, espongo cosa è accaduto qualche giorno fa;

per sbaglio è finita qualche goccia d'acqua sulla tastiera del notebook e manco me ne sono accorto. Prima di andare a dormire ho visto che la tastiera funzionava perfettamente, ma quando mi sono svegliato il giorno dopo ho notato che funzionava a caso, quindi per esempio: premo la lettera "a" e viene digitato automaticamente "òsd". Quindi l'ho spento e dopo, per circa una decina di minuti, non si accendeva nemmeno (in pratica non dava segni di vita, nemmeno se attaccavo l'alimentatore). Passati i 10 minuti l'ho riacceso, ma pareva che funzionasse ancora male, quindi ho preso il phon e ho asciugato la tastiera; dopo averla asciugata, nessun comando della tastiera rispondeva più, proprio come se non esistesse, come se si fosse bruciata. Com'è possibile? Si è semplicemente ossidata, oppure è andata in corto circuito completamente (dato che presumo che prima lo fosse già, dato che alcune lettere non funzionavano e altre come la "a" rispondevano a caso con altre lettere contemporaneamente).

Vorrei sapere per quale motivo adesso la tastiera non risponde più (proprio come se non esistesse) e come posso fare per porre rimedio. Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

UP
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili