DOMANDA Tastiera Bianca

Pubblicità

VenoMot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera,
Sono in fase di costruzione del PC e non so quale tastiera prendere.
Premetto che il budget massimo è di circa 70, vorrei una tastiera bianca e se ci fosse anche la retroilluminazione sarebbe ancora meglio. Ovviamente il Layout deve essere quello italiano.

Cosa mi consigliate?

No, in generale.
Il layout ita, oltre ad essere pessimo ANCHE solo per scrivere in italiano, limita la scelta di una tastiera di parecchio. Eventuale ricambio di keycaps poi è addirittura impossibile.

Con un layout straniero puoi scrivere le lettere accentate maiuscole senza dover ricorrere al numpad (ÉÈËÑ etc)...con un layout ad hoc per l'italiano no.

Lo so che il layout italiano non è dei migliori, ma ormai sono abituati a questo e non vorrei cambiare.
Non c'è nessuna tastiera da gaming bianca? Non mi interessa se non è delle migliori

mmmh nessuna compagnia buona fa tastiere con layout ita, dato che è obsoleto. Ti dovrai accontentare credo...e non esistono tastiere bianche con layout ITA.
Prendine una nera random e via.
Ma la vuoi estesa, tkl o 60%?

La vorrei estesa. E se ne prendessi una bianca della Microsoft con layout italiano? Anche se non è da gamimg penso vada bene lo stesso

Beh, non esistono tastiere da gaming o non da gaming, se ti importa solo che sia bianca, va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro