Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No credo che lui voglia utilizzare il layout us ma con impostazione italiana, in questo caso il tasto dove nella qwerty italiana è presente la ù non c'è su layout us, perchè ne sono presenti 3 nella riga di sopra.Digita layout italiano su Google e poi vai nella sezione immagine. Scarica e stampa una mappa dei tasti. Io ho fatto così i primi 2 giorni per passare da Italia a us
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
Si esatto, voglio utilizzare il layout us ma con impostazione italiana.No credo che lui voglia utilizzare il layout us ma con impostazione italiana, in questo caso il tasto dove nella qwerty italiana è presente la ù non c'è su layout us, perchè ne sono presenti 3 nella riga di sopra.
Prova a premere il tasto con la \.
Provato a premere \ ?Si esatto, voglio utilizzare il layout us ma con impostazione italiana.
Concordo, confermo e sottoscrivo. Sono trascorse un paio di settimane da quando uso la Ducky Shine 6 con layout us e non acquisterò mai più tastiere con layout ItaIMHO al tuo posto proverei ad imparare ad usare l'us impostando la lingua "americano internazionale" (o americano esteso) dal pc.
io ho fatto il passaggio ita >uk e non tornerei mai indietro.
scusami se non ti ho risposto ma non ho avuto il pc sotto mano. Comunque non funziona con quel tastoProvato a premere \ ?
perchè?IMHO al tuo posto proverei ad imparare ad usare l'us impostando la lingua "americano internazionale" (o americano esteso) dal pc.
io ho fatto il passaggio ita >uk e non tornerei mai indietro.
per due motiviperchè?
ho scaricato la tastiera inglese (stati uniti) dalle impostazioni della lingua.
poi sono andato in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Lingua\Opzioni di lingua
e come metodo di inserimento ho eliminato ''stati uniti'' e ho impostato americano internazionale come nell'immagine.
E' corretto?
P.s. per fare le parentesi alte '' devo premere due volte il tasto. E' normale?