DOMANDA Tastiera Alienware 17 r3

Pubblicità

Hardav

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Mio zio appena rientrerà dall'america mi porterà in regalo un alienware 17 r3 aquistato credo direttamente dal sito.

So che il software w10 si può benissimo settare in lingua italiana ma per quanto riguarda la tastiera ho dei dubbi.

Quella americana oltre ad avere posizionato diversamente i caratteri (cosa che non mi disturba) non ha lettere accentate come à-è-ì-ò-ù e siccome fanno parte del nostro vocabolario vorrei sapere se fosse possibile sostituirla e come .....giustamente pagando il dovuto.

Qualcuno sa dove posso ricevere questa assistenza e l'eventuale costo?

Grazie

Andrea

Ciao, io sono Davide, mi scuso per la risposta così tardiva.
Non sapendo se hai ancora bisogno di questa informazione, rispondo comunque alla tua domanda.
Per richiedere la tastiera Italiana per il tuo prodotto (Alienware™ M17x R3 system), dovrai rivolgerti al nostro Supporto Tecnico di cui ti fornisco il numero di telefono: 0257782690 opzione 4

Vorresti compiere l'intervento da solo?
Siamo a tua disposizione

Ciao, io sono Davide, mi scuso per la risposta così tardiva.
Non sapendo se hai ancora bisogno di questa informazione, rispondo comunque alla tua domanda.
Per richiedere la tastiera Italiana per il tuo prodotto (Alienware™ M17x R3 system), dovrai rivolgerti al nostro Supporto Tecnico di cui ti fornisco il numero di telefono: 0257782690 opzione 4

Vorresti compiere l'intervento da solo?
Siamo a tua disposizione

Grazie per la risposta.
Si sarei ancora interessato e di certo contatterò il numero fornito al mio rientro in italia.
Non credo di sostituirla da solo anche per non perdere la garanzia.
Mi sai dire indicativamente il costo da affrontare? 100-200-300 euro?
Non saprei neanche dove porter recarmi per la sostituzione.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro