RISOLTO Tastiera Acer Aspire 5738G malfunzionante

Pubblicità
Eh, il tasto - incastrato...
Hai un notebook dei vecchi tempi quando si ben sapeva che la tastiera poteva rompersi per cui si può sostituire facilmente e con p
In effetti il costo è minimo, ma non vorrei comprare la tastiera e scoprire che il problema è software.,
come ho scritto alcuni tasti non scrivono, altri scrivono tutt'altra cosa, le combinazioni non funzionano.
Però da prompt dei comandi alcuni malfunzionamenti vengono confermati tipo il 2 e la i (usando tastiera virtuale9, altri funzionano tipo la barra spaz. e le combinazioni,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è possibile, se hai preparato bene la chiavetta i file devono esserci
Dopo le tue indicazioni e seguendo il più possibile aranzulla, non saprei proprio dove ho sbagliato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh, il tasto - incastrato...
Hai un notebook dei vecchi tempi quando si ben sapeva che la tastiera poteva rompersi per cui si può sostituire facilmente e con poca spesa.
In effetti la spesa è minima, ma non vorrei acquistare la tastiera e poi scoprire che il problema è software
 
Ultima modifica:
Dopo le tue indicazioni e seguendo il più possibile aranzulla, non saprei proprio dove ho sbagliato.
Non saprei come altro spiegartelo. Dopo aver usato rufus nella chiavetta devono esserci le cartelle boot, efi, isolinux etc. Se non ci sono hai sbagliato qualcosa
 
Purtroppo ho dovuto cambiare la tastiera, ma ora tutto funziona alla perfezione.
Grazie a tutti, in particolare aEren per la pazienza e a Dumah per il consigliorisolutivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top