Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di andare sulla Lycosa (normale, non Mirror, sarebbe un disastro con le ditate per l'appunto) con layout GER... tu come ti trovi con le lettere accentate? E' davvero così semplice abituarsi? Anche con parentesi quadre, apostrofi e simboletti vari?no,non esiste col layout ita.
io ho la mirror , è stupenda ok però basta solo guardarla per lasciarci le ditate
silenziosa tasti a corsa breve smontabili
quanto detto da einstein insomma
Eh si... ho cercato anch'io su Trova Prezzi, è il sito da cui vengono i prezzi che citavo prima... ho visto che hai fatto una ricerca in "Accessori Videogame", io cercai in "Mouse & Tastiere", ma il sito è quello.
Ah... il Drago! Me lo suggerirono in passato per le ventole!ti mando il sito dove l'ho acquistata io via pm, il prezzo però non è dei piu bassi ma hanno davvero tutto
per via degli accenti etc, bhe io non la uso per lavoro o per scrivere documenti al massimo per chattare scrivere sui forum e giocare quindi capirai che il mio uso delle parentesi quadre è moooooolto limitato ;)
per il resto come le lettere accentate e apostrofi mi ci sono abituato
Sarò prolisso, ahimè.ti dico che lapenso esattamente come te :)
il mouse prima di tutto
e quella tastiera non è male, contando il prezzo
ovviamente un paragone con la lycosa sarebbe anche ingiusto
non è male la tua idea,potresti abbinare quella tastiera a un bel mouse
magari un razer lachesis o un logitech G500
Credo che tu abbia ragione, sembra più adatto... anche se cercando sul sito Razer lo consigliano per il claw grip.deathadder di gran lunga
Giusto per mettere altra carne al fuoco.
Ho cercato consigli da innumerevoli fonti riguardanti mouse adatti alla mia tipologia di utilizzo.
Salta fuori un "NZXT Avatar":
video review in inglese (molto ben fatta)
recensione in italiano
Ok, il prezzo è fenomenale per le mie tasche... 34€ (senza nessun costo di spedizione), ergonomicamente sembra assolutamente perfetto per il mio utilizzo, guardate la video recensione e capirete perchè.
Altri pregi per me sono l'estetica (qui competiamo con i Razer, almeno per i miei gusti) e la silenziosità, da quello che posso intuire in questo video.
I difetti che gli imputano sono di esser troppo leggero (che per me è un pregio) e di avere problemi a creare traiettorie circolari muovendolo molto lentamente... problema che viene ben esemplificato nella video recensione.
Ho controllato l'uscita di driver relativi al prodotto nella speranza che abbiano fixato il problema, ma nonostante i driver siano usciti non ho trovato una lista delle migliorie.
A primo acchito ho pensato fosse una stupida trovata pubblicitaria "il mouse di Avatar per cavalcare l'onda del successo del film e farci quattrini", ma ho letto svariati commenti positivi e considerato il prezzo lo sto prendendo seriamente in considerazione.
Che ne pensate?
Purtroppo, usando un francesismo, ho avuto un po' il pepe al c..o di concludere l'ordine causa fattori esterni e d'istinto l'ho preso senza aspettare altre risposte dopo quella di einstein.Tecnicamente abbastanza vecchio, ma ancora discreto, ma fossi in te sceglierei altro... Ok l'estetica però... Come estetica respawn del deathadder non è male... Ti consiglierei il roccat kova ma è carente, e sopratutto senza driver, quindi software inesistente, e fidati, chi lo ha mi ha detto che sarebbe stato comodo il software e che per quello che offre paragonato ad altri mouse costa troppo...
Se non vuoi spendere tanto consiglio anche a te il Fireglider in versione black...
Le recensioni sia della stampa specializzata che degli utenti parlano chiaro, in quella fascia di prezzo è il migliore...
[...]
Per il mouse invece ti consiglierei di aspettare a prendere l'Avatar... io l'ho ordinato perchè si adatta bene alle mie particolari esigenze di "mouse grip" (ho pubblicato svariate guide a riguardo nel thread che ti ho segnalato se vuoi farti un'idea sull'argomento), altrimenti ci sono altri modelli che potrebbero andare bene per te.
Il Fireglider lo quotano come un ottimo mouse un po' ovunque da quello che ho letto, ovviamente rapportandolo al prezzo. Offre davvero tantissimo sia a livello di DPI che di tasti aggiuntivi e mi pare di ricordare abbia anche un buon software... tuttavia da quello che ho letto in giro sembra che pecchi un po' di "qualità costruttiva", insomma materiali mediocri e tasti laterali impercettibilmente tremolanti. Per il 90% degli utenti questo non è assolutamente un problema, ma per quanto mi riguarda se un mouse fa un forte "CLIK! CLAK!" mentre premo i tasti, la cosa mi risulta piuttosto insopportabile (ed è plausibile che sia così se s'è risparmiato sulla qualità costruttiva per offrire un mouse del genere ad un prezzo così basso). Purtroppo per me, sono un maniaco del silenzio quando si tratta di PC... :doh:
Oltre a questo l'ho scartato perchè mi sembra che abbia una forma scomoda rispetto a come uso io il mouse... ma questo è ancora una volta soggettivo.
Se invece parliamo di prezzo/potenzialità, l'Avatar è nettamente inferiore...
[...]