DOMANDA Tastiera 50€-80€

Pubblicità

MisterAxel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.
Da qualche giorno sto girovagando nel web alla ricerca di una tastiera che andrebbe a sostituire la mia Perixx PX-1000.
Dovendo cambiare anche il mouse (Perixx MX-2000II da cambiare con un Razer DeathAdder) avevo intenzione di rendere il tutto più uniforme con una bella colorazione LED bianca. Ho cercato delle tastiere con retroilluminazione bianca ma capitavano solo con layout tedesco o da 160€ (budget troppo alto). Ho trovato poi una Aukey meccanica RGB e le recensioni positive mi hanno veramente incuriosito.
La mia richiesta dunque è: Punto su questa Aukey?
Mi interesserebbe molto provare una meccanica invece di una classica membrana.
I led bianchi mi interessano molto, ma anche senza retroilluminazione con tasti ben visibili mi va bene
Confido nei vostri pareri e consigli

No fa schifo quella Aukey...
Con led bianchi le prime buone che trovi sono la rapid-i e sul medio/buono la Ozone Strike PRO.

La ozone l'ho trovata a 90€ mentre la rapid-I a 120€, quindi fuori budget.
Altre tastiere di buona qualità meccaniche anche senza retroilluminazione?

L'ho trovata a minimo 100€ :/
Dici che la Ozone a 90€ è ok?
Steelmaster 6gv2 oppure la RK9000 della Rosewill adatte al tuo budget. La XT si trova su amazon.co.uk intorno ai 90€. Occhio al layout per tutte!

Se non puoi alzare il budget e vuoi i led potresti valutare rantopad MXX, mi sa che c'è solo layout US e monta i Gateron swithes che sono buoni. Comq anche la Ozone va bene..

Ultima modifica:
Steelmaster 6gv2 oppure la RK9000 della Rosewill adatte al tuo budget. La XT si trova su amazon.co.uk intorno ai 90€. Occhio al layout per tutte!
La steelseries l'ho trovata a 78€ con layout US (per il layout ita mi sono rassegnato, l'importante è che non sono layout francesi, cecoslovacchi o simili) mentre la rk9000 non l'ho trovata (e il design è quello che piace a me, senza bordi, pulita ed essenziale). Da dove si può trovare?

rk9000 non l'ho trovata (e il design è quello che piace a me, senza bordi, pulita ed essenziale). Da dove si può trovare?
C'era su amazon (non ricordo quale) qualche giorno fa e costava poco....non la trovo più :sigh :sigh le avranno vendute tutte, su ebay costa troppo. Bisognerebbe cercare un po', magari qualcuno o tu la trovi...Comunque la XT è ottima

Il prezzo del deathadder è salito da 42€ a 80€ T.T
Se punto sulla steelseries, sapete dirmi un buon mouse su quella cifra? (so che avevo chiesto una tastiera, ma vorrei evitare di aprire un altra discussione :D)

Il prezzo del deathadder è salito da 42€ a 80€ T.T
Se punto sulla steelseries, sapete dirmi un buon mouse su quella cifra? (so che avevo chiesto una tastiera, ma vorrei evitare di aprire un altra discussione :D)

Azz si..costa leggermente meno di un chroma (60€ ora) ti mando un pm per il mouse :D

Grazie del pm, me lo studierò per bene. Comunque credo di essere arrivato ad un bivio finale: Steelseries o Ozone? La ozone ha layout ITA e cherry MX red, mentre la Steelseries ha layout US e cherry MX "placcati in oro" a detta di Amazon. Steelseries 78€, Ozone 89€.
Quale consigliate?

se la ozone costa 89€ tanto vale prendere la ducky one a questo punto direi Layout UK ducky one in vendita | eBay scegli i cherry che vuoi e la versione TKL o intera. Quello store di ebay si trova anche online, vedi tu dove ti conviene meglio comprare. Vai con l'anatra e sei a posto :D (96€) oppure la XT layout ITA.

Ps i prezzi della 6gv2 sono aumentati porca xxxxx...e non solo quelli! Stanno finendo le scorte mi sa :D

comunque potresti prenderla anche qui https://steelseries.com/gaming-keyboards/6gv2 ma ormai tanto investire quei 10€ su una cosa buona che ti durerà più di ogni altra cosa :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro