Tastiera 150/200 euro

Pubblicità
un utente qual sul forum si è preso una shine 6 ed è arrivata in ottime condizioni in circa 1 settimana senza dogana.

quindi direi che è affidabile ovviamente non posso grantire nulla.

Ultima modifica:
Sni, le Varmilo hanno una retroilluminazione monocromatica ma i keycaps non sono backlit quindi l'effetto è abbastanza diverso da quello che ti aspetteresti, diciamo che se prendi una Varmilo la retro non è il motivo per cui la scegli (anzi è considerata una cosa inutile spesso xD).

Queste tastiere su che shop mi conviene prenderle? Ad esempio ho visto che le Varmilo sul sito ufficiale la puoi customizzare come ti pare.

Sono indeciso tra la varmilo va109m e la ikbc mf108 Pro, soprattutto dopo aver visto un video dove veniva smontata e sembrava qualitativamente ottima, tutta in alluminio. Aiutatemi :asd:

P.S.Sbaglio o sono di peso simile? Come è possibile se una è in plastica e l'altra i alluminio? Anzi pesa meno quella in alluminio.

Ultima modifica:
Ragazzi intercetto il thread visto che sono interessato alle Varmilo. Secondo voi è sicuro comprare da qui? en.varmilo.com
E' senza HTTPS e il sito non è fatto benissimo, però ho più personalizzazione di Candidkeys e il prezzo è in dollari, che mi consente di risparmiare qualcosa.

Non so se risparmi a prendere direttamente da Varmilo, hai la dogana dopo, candykeys è in Europa quindi 0 costi aggiuntivi (oltre alla spedizione ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro