PROBLEMA Tasti non funzionanto DELL Insèiron 17r se

Pubblicità

Giuseppe Tievoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho un problema con il mio nuovo Dell Inspiron 17r se: non riesco a far funzionare i tre tasti speciali in alto a destra, ad ogni avvio devo reinstallare APP_Quickset per far si che funzionino. Come posso risolvere? grazie

Salve ho un problema con il mio nuovo Dell Inspiron 17r se: non riesco a far funzionare i tre tasti speciali in alto a destra, ad ogni avvio devo reinstallare APP_Quickset per far si che funzionino. Come posso risolvere? grazie

ciao, se ho capito bene ogni volta devi reinstallare i drivers dal sito di Dell?

Andrea

Anche io ho questo problema. Ho disinstallato e reinstallato più volte ma il problema,ad ogni riavvio,rimane. Il tasto con gli ingranaggi non ha mai funzionato.
@andrea Il DVD di Win8 è arrivato,grazie mille.:)

Ciao, se apri gestione dispositivi appaiono dei punti esclamativi sui driver? In "Gestione dispositivi" si accede cliccando col pulsante destro del mouse sulla "finestrella d'anteprima" dello start in basso a sinistra del desktop, dal menù contestuale che appare scegli la sesta voce "gestione dispositivi", appunto.

Ciao, no non appare nessun punto interrogativo in gestione dispositivi...

È questo : APP_Quickset_W7W8_A05_NY82X
L'ho scaricato dal sito DELL.Ho provato anche quello presente nel cd driver in dotazione. Niente,quei tasti non funzionano ad ogni riavvio.Quello con gli ingranaggi non ha mai funzionato.

EDIT: questa è la versione esatta [TABLE="class: driverDetails_Table_Width500, width: 500"]
[TR="bgcolor: transparent"]
[TD="class: DriverDetails_Table_ItemValue, bgcolor: transparent"]11.1.32,A05[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho visto che c'è la versione 11.1.37, A06. Scarico quest'ultima?

Ultima modifica:
certo scaricala e provala, se non va segnati il path dell'installazione dei driver e poi fai aggiorna driver manualmente e metti ne percorso del driver il path dello "scompattamento"

prova a rimuovere completamente i drivers dei Quickset.
e poi scaricarli nuovamente dal sito Dell - Hai windows 8 ?

è possibile che se son stati installati male all'inizio vanno in conflitto ogni volta.

Andrea

Niente da fare, le ho provate tutte. Cmq si ho win 8. Ci devo rinunciare?

Il problema del tasto degli ingranaggi è gia stato risolto in un altro topic.

hai provato a disinstallare e reinstallare anche i driver del Chipset?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro