PROBLEMA Tasti/led Razer blackwidow chroma elite

JustZer0

Utente Attivo
227
40
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Aorus H370 Gaming 3
HDD
Barracuda 1Tb / Samsung 860 250gb / Samsung 970 Pro M2 512Gb
RAM
Gskill TridentZ RGB 2x8 GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 Asus strix
Monitor
Samsung C27RG50FQU/Samsung C27RG50FQU
PSU
BeQuiet! Pure Power 10 500w
Case
MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Razer Deathadder V2 Pro / Razer Blackwidow V3 Mini Hyperspeed
Ciao ragazzi, da un annetto ho la tastiera "Razer blackwidow chroma elite" e fin qui tutto ok, sempre andata benissimo. Da un paio di giorni (di punto in bianco) il led della lettera V rimane spento, quello del "4" cambia colore non seguendo lo schema impostato (Es. se imposto il ciclo gradiente e i tasti a fianco sono blu lui è verde), si blocca il colore ecc, (Con la funzione statico funziona benissimo), ed ho anche il led della funzione "Macro", di colore rosso, sempre acceso, anche se tramite il tasto "FN"+F11 provo a disabilitare le macro rimane il led acceso fioco ma si intravede il rosso, abilitando le macro fa due lampeggi e poi rimane fisso accesso. Sottolineo inoltre che quando accendo la ciabatta e l'alimentatore del pc è acceso (ma a pc spento) sulla tastiera si illuminano tasti a random tipo il 2, il 5, e le frecce direzionali (non sono questi ma a memoria non me li ricordo) di un azzurrino tenue. Pensando fosse un problema di driver ho tolto synapse e reinstallato, idem con il cloud della tastiera andando a togliere le precedenti macro/profili salvate nella sua memoria, ma comunque ho i problemi sopraelencati.


Dato che non si accende più il led della "V" penso sia partito per la tangente, ma non capisco come mai gli altri "4" e Macro facciano quello che vogliono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili