AndreVarese95
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 44
Buon giorno oggi ho notato che ho dei tasti con dei piccoli pezzi di plastica Mancanti , questi vengono via facilmente dalla tastiera praticamente non si incastrano , al contrario degli altri con un pezzettino di plastica in più che invece si incastrano alla perfezione , non ho problemi a giocare ma non capisco se è un prodotto difettoso o è così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Praticamente quelli senza il pezzettino di plastica sono perfetti , quelli con il pezzettino invece sono tutti crepati all interno , cioè hanno il più all interno crepato così facendo diventa più larga la plastica e non si incastra , e la mia prima tastiera meccanica vorrei capire se è normale , ripeto non ho problemi a giocare non cambia nulla con gli altri tasti ma se sono guasti faccio un reso ad Amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Praticamente quelli senza il pezzettino di plastica sono perfetti , quelli con il pezzettino invece sono tutti crepati all interno , cioè hanno il più all interno crepato così facendo diventa più larga la plastica e non si incastra , e la mia prima tastiera meccanica vorrei capire se è normale , ripeto non ho problemi a giocare non cambia nulla con gli altri tasti ma se sono guasti faccio un reso ad Amazon
Allegati
Ultima modifica: