- 332
- 34
- CPU
- Ryzen 5 5600x
- Dissipatore
- Wraith spire
- Scheda Madre
- ab350m pro4
- HDD
- wd blue 1 tb
- RAM
- Corsair Vengeance LPX DDR4 2x4 GB 3000mhz
- GPU
- RTX 2060
- PSU
- ASUS VZ249HE
- Case
- Aerocool 500
- Net
- 10 MB
- OS
- Windows 10
Buon giorno oggi ho notato che ho dei tasti con dei piccoli pezzi di plastica Mancanti , questi vengono via facilmente dalla tastiera praticamente non si incastrano , al contrario degli altri con un pezzettino di plastica in più che invece si incastrano alla perfezione , non ho problemi a giocare ma non capisco se è un prodotto difettoso o è così
Praticamente quelli senza il pezzettino di plastica sono perfetti , quelli con il pezzettino invece sono tutti crepati all interno , cioè hanno il più all interno crepato così facendo diventa più larga la plastica e non si incastra , e la mia prima tastiera meccanica vorrei capire se è normale , ripeto non ho problemi a giocare non cambia nulla con gli altri tasti ma se sono guasti faccio un reso ad Amazon
Post unito automaticamente:
Praticamente quelli senza il pezzettino di plastica sono perfetti , quelli con il pezzettino invece sono tutti crepati all interno , cioè hanno il più all interno crepato così facendo diventa più larga la plastica e non si incastra , e la mia prima tastiera meccanica vorrei capire se è normale , ripeto non ho problemi a giocare non cambia nulla con gli altri tasti ma se sono guasti faccio un reso ad Amazon
Allegati
Ultima modifica: