PROBLEMA Tasti cm storm octane

Briz

Nuovo Utente
83
8
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
MSi z97 Gaming 7
HDD
Toshiba 1 Tb
RAM
2x4 Gb Corsair Vengeance
GPU
MSi GTX 970 Gaming 4G
PSU
Antec edg 550W
Case
NZXT h440
OS
Windows 7
Buon giorno a tutti, ho recentemente acquistato questo bundle e non sono pienamente soddisfatto del prodotto. Il problema che ho riscontrato è il seguente: sembra che l'anti ghosting non funzioni a dovere. basta premere due tasti in maniera prolungata contemporaneamente e uno dei due(a volte anche entrambi) non funzionano correttamente. per esempio su cod premendo ''d'' ed ''e'' ci si sporge lateralmente e ci si muove a destra contemporaneamente. bhe, se faccio entrambe le cose insieme, l'azione dello sporgersi viene come ''disturbata'', nel senso che piano piano a scatti l'azione ''sporgersi'' viene meno...invece che rimanere sporto, a scatti torna la visuale torna in condizioni normali, anche se sto continuando a premere il tasto. altro problema è che mentre si scrive in word, se premo invio e lo tengo premuto, al momento del rilascio non smetterò di andare a capo, ma il cursore continuerà ad andare a capo per un bel pezzo, come se recepisse il rilascio moooolto in ritardo. non mi aspettavo una tastiera fenomenale per il prezzo pagato, ma quanto meno che le funzioni elementari funzionassero...qualcuno sa darmi indicazioni in merito?è la tastiera che fa schifo o è la mia difettosa?
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao,
ti consiglio di aprire la procedura RMA con il tuo rivenditore. Non siamo a conoscenza di problemi di fabbrica sulla Octane per cui direi che (purtroppo) è la tua tastiera ad essere difettosa.
Ne abbiamo già vendute diverse migliaia e sei il primo caso del genere.
Cordiali saluti.
A.
 

Briz

Nuovo Utente
83
8
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
MSi z97 Gaming 7
HDD
Toshiba 1 Tb
RAM
2x4 Gb Corsair Vengeance
GPU
MSi GTX 970 Gaming 4G
PSU
Antec edg 550W
Case
NZXT h440
OS
Windows 7
ok grazie mille per la celere risposta, provvederò!
 

Mirko Bertolaso

Nuovo Utente
1
0
salve, ho recentemente acquistato la stessa tastiera e ho riscontrato lo stesso problema. a me si è risolto semplicemente spegnendo il pc e staccando e riattaccando la tastiera (probabilmente è un problema dei driver e non dell'hardware)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!