Tasti che non funzionano Ducky Channel Shine 5

Pubblicità

Marcello Sassi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Ciao ragazzi. Da poco tempo i due tasti Alt e Fn (che serve per modificare gli rgb, quindi abbastanza importante) hanno smesso di funzionare. Hanno smesso di funzionare completamente a caso. L'illuminazione al di sotto di essi funziona ancora. Posso dire che il tasto Alt lo uso ovviamente abbastanza spesso, ma il tasto Fn l'avrò usato sì e no una cinquantina di volte. Ho un qualche modo di risolvere? Non credo purtroppo di avere la garanzia attiva. :suicidio:

prova magari a cercare sul sito se si può aggiornare il Firmware. Magari te lo risolve. Manda una mail anche all Ducky che di solito rispondono ai clienti.

strano che due tasti abbiano smesso di funziona.

la tastiera è stata provata in un secondo pc? provato con un factory reset tenendo premuto il tasto windows di sinistra e di destra per più di 3 secondi?

controlla i DIP switch devono essere tutti di destra come dice il manuale.

strano che due tasti abbiano smesso di funziona.

la tastiera è stata provata in un secondo pc? provato con un factory reset tenendo premuto il tasto windows di sinistra e di destra per più di 3 secondi?

controlla i DIP switch devono essere tutti di destra come dice il manuale.
Ommioddio... mi è bastato cambiare 2 switch di cui avevo ignorato l'esistenza e tutto si è sistemato... sono ignorante in materia. Che funzione hanno i Dip Switch? Mi è bastato spingere verso il basso gli switch 3 e 4. Grazie mille, credevo di aver buttato via 200 euro.

Ommioddio... mi è bastato cambiare 2 switch di cui avevo ignorato l'esistenza e tutto si è sistemato... sono ignorante in materia. Che funzione hanno i Dip Switch? Mi è bastato spingere verso il basso gli switch 3 e 4. Grazie mille, credevo di aver buttato via 200 euro.

se non ricordo male i dip switch cambiano la posizione del tasto funzione FN e windows.

cmq tranquillo che la shine 5 sono 200€ spesi bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro