Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto del tetto dei 2000€ ,che forse tolgono. Però non ho capito se viene tassato quello in eccesso dopo i 2000€ oppure succede che se hai di guadagno 2005€ (per esempio) viene tassato (del 26% o 46%) l'intero importo di 2005 ?Potrebbe passare la tassazione sulle plusvalenze dall'attuale 26% e qualcosina, al 46%.
Cosa che però, fortunatamente, dovrebbe non essere approvata.
Bitrefill cosa la è !non si sa, è tutto in divenire, certo adesso che sono saliti proverò ad usare Bitrefill... anzi se qualcuno vole fare da tester :)
se googli lo scopri subito...Bitrefill cosa la è !
domanda strana... è una valuta... e come tutte le valute viene usata per pagare beni e servizi, solo che in Italia è vista solo come una moneta per ingaggiare hackers e terr0risti e da spremere di tasse fino alla mortel'avevo già cercato.
Più che altro non riesco a capire quali reali benefici uno possa avere ad utilizzare crypto per pagare ogni cosa--- mHaaaa !!!
questo non lo sapevo . Ok ora comincio a capire che qualche vantaggio c'è .-----
quindi per evitare di pagarci il 42% di tasse la si converte in buoni amazon
domanda strana... è una valuta... e come tutte le valute viene usata per pagare beni e servizi, solo che in Italia è vista solo come una moneta per ingaggiare hackers e terr0risti e da spremere di tasse fino alla morte
quindi per evitare di pagarci il 42% di tasse la si converte in buoni amazon
io sono un principiante e muovo i primi passi in questi mesi... ma la strada e lunga e cambia mentre cammino...Perché in teoria, se non la converti in €, non fai plusvalenza, non ci paghi le tasse...