Salve a tutti, ho problemi a far andare un file .bat che deve killarmi explorer.exe.
Questo è il file .bat
taskkill /f /im explorer.exe
GAMENAME.EXE
start explorer.exe
e questo è l'errore
F:\Games\Xwing>´╗┐taskkill /f /im explorer.exe
'´╗┐taskkill' is not recognized as an internal or external command,
operable program or batch file.
Ovviamente "GAMENAME.EXE" è solo una annotazione per mettere il file .exe. I simboli ╗┐ appaiono solo nel messaggio d'errore, il testo del file .bat è esattamente quello che vedete sopra, senza spazi prima del testo o righe vuote.
Io utilizzo W7 64 SP1, questo tipo di file .bat è già stato testato e funziona su altri W7 ma a me funziona solo il lancio del gioco e non il taskkill.
Grazie.
P.S E' impossibile postare usando Chrome, e una volta finito il messaggio mi ha cambiato il colore delle scritte!
Questo è il file .bat
taskkill /f /im explorer.exe
GAMENAME.EXE
start explorer.exe
e questo è l'errore
F:\Games\Xwing>´╗┐taskkill /f /im explorer.exe
'´╗┐taskkill' is not recognized as an internal or external command,
operable program or batch file.
Ovviamente "GAMENAME.EXE" è solo una annotazione per mettere il file .exe. I simboli ╗┐ appaiono solo nel messaggio d'errore, il testo del file .bat è esattamente quello che vedete sopra, senza spazi prima del testo o righe vuote.
Io utilizzo W7 64 SP1, questo tipo di file .bat è già stato testato e funziona su altri W7 ma a me funziona solo il lancio del gioco e non il taskkill.
Grazie.
P.S E' impossibile postare usando Chrome, e una volta finito il messaggio mi ha cambiato il colore delle scritte!
Ultima modifica: