Task Manager windows 7

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, dovrei eliminare dal pc di un amico il task manager, ogni volta che provo ad eliminarlo mi dice: Per modificare il file è necessaria l'autorizzazione di TrustedInstaller.

Mi spiegate come posso fare? Grazie.

Perchè ha un programma chiamato Romaco timeout e da li può disabilitarlo. Dato che ci sono ditemi come cancellare anche la funzione msconfig

---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

per evitare tutti sti casini gli ho creato un acc aministrator con la pass che so solo io e quando va ad accedere nella sua sezione, l'account amministratore non gli fa accere al gioco dove gioca lui perchè appunto gli chiede la pass da amministratore. C'è un modo per dare delle eccezione su certi programmi del suo account?

(scusate la spiegazione da cani) :asd:

Piuttosto cerca di disabilitare o aggirare in qualche modo il programma no?

Ultima modifica:
allora ho trovato come fare segui questi passi ma fai cmq delle prove.

da esegui o start cerca programmi e files digita "gpedit.msc" senza gli apici e dai invio dopo di che recati su questo percorso configurazione Utente->Modelli amministrativi->sistema->opzioni CTRL+ALT+CANC-> Rimuovi gestione attività ti appare di lato a destra metti il pallino su disattiva dai applica e prova ad aprire il task manager

grazie mille :ok:, un ultima cosa c'è anche un modo per poter eliminare msconfig?

Pubblicità
Pubblicità