task manager senza nome utente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora se clicco su "avvia" mi da il seguente messaggio: "impossibile avviare il servizio compatibilità di cambio rapido utente su Computer locale. Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito."
adesso ho provato a cambiare il tipo di avvio da "manuale" ad "automatico" e vedo cosa succede al prossimo riavvio..

allora ho riprovato dopo aver riavviato: se vado in services.msc vedo che l'avvio è impostato su automatico ma se faccio click col destro e poi "avvia" mi da lo stesso errore.quindi vuol dire anche che non me lo avvia in automatico se no non si potrebbe selezionare "avvia"...inoltre il task manager è come prima,senza nome utente...:help:

Carlo4 ha detto:
A:\>format c: :asd:
ma dai carlo!! :D il resto funziona benissimo! e anche questo del task manager non è un problema grave,è solo una cosa fastidiosa! posso anche tenerlo così ma se mi aiutate a risolvere è meglio! ;)

iLLiDaN ha detto:
ma dai carlo!! :D il resto funziona benissimo! e anche questo del task manager non è un problema grave,è solo una cosa fastidiosa! posso anche tenerlo così ma se mi aiutate a risolvere è meglio! ;)

scherzavo..comunque son del parere che ci sia veramente bisogno di reistallare l'S.O. per effettuare quella modifica :nod:

Carlo4 ha detto:
scherzavo..comunque son del parere che ci sia veramente bisogno di reistallare l'S.O. per effettuare quella modifica :nod:
mmmm se è davvero così c@zzi suoi!! :biglaugh: :lol: :asd:

Ciao,
prova a impostare il servizio "Servizi terminal" in automatico e avvialo.
Il problema si dovrebbe risolvere all'istante.
Per caso hai seguito la guida di Megalab per disabilitare i servizi superflui di windows? Nel caso siamo in due ;)

Ciao ciao.

Ciao,
prova a impostare il servizio "Servizi terminal" in automatico e avvialo.
Il problema si dovrebbe risolvere all'istante.
Per caso hai seguito la guida di Megalab per disabilitare i servizi superflui di windows? Nel caso siamo in due ;)

Ciao ciao.

Questo thread ha 3 anni. :rolleyes:

Avrà risolto, non credi? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro