task manager senza nome utente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ragazzi quando apro il Task manager, nella colonna "nome utente" non esce niente per nessun processo tranne che per il ciclo idle del sistema per cui esce "System"...come ripristino i nomi utenti per tutti gli altri processi?? :toccato:
Grazie ;)

che nome utente hai impostato sull'account administrator?
penso dipenda da quello....

carlo ho letto ma non mi sembra il mio problema..:boh: guarda, ti posto uno screen,io vorrei ripristinare il nome nella colonna "nome utente"..
e l'unico nome utente che si vede è per il ciclo idle(secondo screen)...

ma hai letto bene tutto? :D
te ne riporto una parte...

"come faccio a cambiare il nome utente in windows xp?
ovvero il nome della cartella C:\documents&settings\xxxxxxx ??????
e quindi il nome utente ke compare in task manager>processi ???
"

la frase in grassetto mi pare sia quello che chiedi tu :nod:

prova uno di quei metodi...

si ho letto! ho provato ma niente...la soluzione sarebbe "Pannello di controllo, account utente, qui selezioni l'utente attuale e li poi c'è cambia nome." e infatti l'utente col problema dice: "se provi a cambiare quello vedrai ke nn cambia il nome della cartella o dell'utente in task manager..."

mi son sfogliato tutto il registro di sistema cercando CARLO(il nome che a me compare dove tu non lo hai"

ho trovato molte voci...ma anche cambiandole e facendo ripartire ogni volta il task manager il nome utente rimaneva invariato...quindi non saprei proprio come fare...
almeno che non ci sia bisogno di riavviare per rendere effettivo il cambiamento...ma farlo ogni volta sarebbe un po troppo :D

cerco ancora sul web e ti faccio sapere...
ciao

ho letto! però non mi spiega come fare per il task manager ma solo per la cartella! comunque io non ho modificato nessun account per far si che si presentasse il problema! tra l'altro se sempre dal task manager vado nella sezione "utenti" come dice l'ultimo link che mi hai dato questa è vuota!! mentre prima (quando in nome utente c'era il mio) anche in "utenti" era presente il mio nome!

non riesco a trovare altro....

ora ho provato a fare le modifiche che dice l'ultimo link che ti ho dato ,ma mi cambia solo il nome nella scheda utenti e quello nei processi rimane invariato :(

intendi il servizio "compatibilità di cambio rapido utente" presente nell'elenco dei servizi? se intendi quello ho l'avvio del servizio impostato su "manuale", devo cambiarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro