Task Manager e Blocco note

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
:toccato: Ciao a tutti avrei un problema che solo oggi per caso o notato aprendo il task manager non mi si vede nulla solo le scritte termina nuova operazione e passa ,praticamente tutto bianco ,per chiuderlo devo cliccare col destro e si chiude perfettamente,poi dovevo scrivere una lettera e cosi apro blocco note ma niente in un secondo si vede una mini schermata nera e basta ,non capisco io non ho toccato niente ,grazie .
 
Puoi postare una schermata?
Forse hai qualche virus...
 
Sergiotubo ha detto:
:toccato: Ciao a tutti avrei un problema che solo oggi per caso o notato aprendo il task manager non mi si vede nulla solo le scritte termina nuova operazione e passa ,praticamente tutto bianco ,per chiuderlo devo cliccare col destro e si chiude perfettamente,poi dovevo scrivere una lettera e cosi apro blocco note ma niente in un secondo si vede una mini schermata nera e basta ,non capisco io non ho toccato niente ,grazie .


Mai sentita una cosa del genere... :boh:
L'unico consiglio che posso darti è quello di provare una scansione antispyware.... :eyes: :p
 
Succedeva anche a me senza alcun virus. Ho da poco formattato e rifunziona.
Misteri della micro$oft.
 
Ho fatto la scansione con il mio avast ma niente virus anche spry niente ,ho cliccato 2 volte ma niente e strano ,poi se mi spiegate che significa postare unaschermata io lo faccio grazie .
 
ma se io vorrei allegare la foto del mio task manager per far si che voi capite meglio come si fa ,ho visto che alcuni mettono sia la foto e anche la discussione o la risposta.
 
vuol dire proprio quello postare un'immagine;) fai uno stamp della schermata la incolli in paint,la salvi e la alleghi al messaggio che scrivi;)
 
grazie ora provo ciao vediamo che esce fuori

lo fatto ma come si mette sul forum col copia incolla
 
Ultima modifica da un moderatore:
no,o vai su "gestione allegati" oppure la uppi su un host e posti il link!;)
 
e poi se mi spiegate che vuol dire la uppi su un host ,grazie scusate la mia ignoranza .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top