danilo79
Utente Èlite
- Reazioni
- 550
- Punteggio
- 108
Il link che ti ho postato "procedura scansioni preliminari" ,contiene una serie di programmi ,devi eseguire solo i primi quattro, cioè:Buonasera a tutti. Allora inizio rispondendo a Danilo, si.. Total av l ho scaricato direttamente dal sito, tanto che già dopo il primo avvio dovetti contattare il servizio clienti per un problema che mi dava proprio l antivirus e con il servizio clienti lo abbiamo risolto. Tornando all aiuto che vi chiedo, nel pomeriggio come già detto in un altro post ho installato malwarebyte e dopo la scansione e dopo avermi trovato ben 37 minacce ho provato a vedere il task manager ma niente ancora al 100 %.. Dopodichè ho installato anche panda online che dopo la scansione mi dava 0 minacce, così ho riprovato ad aprire task manager, ma purtroppo ancora al 100%. Purtroppo ora sono col in Cell e non posso postare i screenshot fatti dopo le scansioni, piu tardi provvederò. A questo punto terrò disinstallato TOTAL AV perché è veramente Na ciofeca, però vi chiedo :è possibile che un antivirus sia un virus stesso?.. Perché prima usavo avast, e non mi ha MAI creato problemi e il pc è stato sempre Protetto, mai un virus, probabilmente terrò malwarebyte che mi sembra più affidabile. Per quanto riguarda la cpu al 100 % però sono veramente a corto di idee e se fosse un virus non riesco a trovarlo, se fosse un problema Dell aggiornamento di win 10? Secondo voi potrebbe essere possibile? Oppure inizio a pensare a qualche problema Dell hardware però le temperature sono nei livelli, ho provato anche vari suggerimenti letti sul web, ma niente. Non so dove cercare e risolvere il problema, tra l altro come già dicevo ho provato qualche gioco e i valori erano nella norma sia temperature che uso della cpu.. Ditemi voi.Danilo scusami, che intendi per "esegui la guida solo le prime 4 scansioni"??
P. S. Sia chrome che altri browser erano tutti chiusi.
Malwarebyte antimalware
Adwcleaner
Roguekiller
FRST (farbar recovery Scan tool)
Il mio sospetto è che hai un miner o cose simili....è da vedere
Quindi posta qui i report ,cioè i file che rilasciano le scansioni....
NON postare foto e screenshot...