Tariffa telefonica a consumo per telefonare, una bassa.

Pubblicità

clessidra

Utente Attivo
Reazioni
272
Punteggio
51
Ad oggi, quale operatore, anche virtuale, offrirebbe una tariffa bassa per le sole telefonate?
Qualche nome mi farebbe comodo, sulla base della copertura anche.

Mi sbaglio o col tempo (rispetto a anni e anni fa) il costo delle telefonate è aumentato a dismisura?

Ad oggi, quale operatore, anche virtuale, offrirebbe una tariffa bassa per le sole telefonate?

Mi sbaglio o col tempo (rispetto a anni e anni fa) il costo delle telefonate è aumentato a dismisura?

ma devi tel o no? perchè nel titolo dici a consumo, poi però pare tu debba telefonare.

per bundle c'è voce di iliad a 4,99 chiamate e sms illimitate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altrimenti puoi scegliere tariffe basse con con minimo bundle chiamate/sms/dati, tanto il prezzo è basso, come i 2,99 di tiscali

mmmmm diciamo che ormai tutti fanno offerte flat per la fonia...
tipo con Ho. mobile con 6€ hai sms e chiamate illimitati
Idem con lyca

Se invece non vuoi una tariffa flat, purtroppo sì, sms e scatto alla risposta/minuti sono diventati belli costosi.
Si parla di 9cents verso rete fissa e 19cents verso mobile..

lyca mi pare che è quella che ho visto in qualche servizio dove si parlava di spaccio di sim "anonime", attivate senza documenti
Solo a consumo, che non significa flat o in abbonamento, ovvero pago solo per quanto tempo telefono.

capisco però se telefoni tanto da raggiungere il prezzo di un flat, bisogna vedere quanto telefoni forse
sennò cerca tra i piani base di tim/wind/voda/fastweb/poste, controlla nelle sezioni trasparenza tariffaria

Ultima modifica:
Alternativamente c'è DIGI MOBIL
3cents/minuto
Qui il tariffario

Ricordo che Tiscali offriva 60 minuti di chiamate con scatti di 1 minuto a conversazione minimo(puoi fare es. massimo 30 telefonate di 1 minuto e 1-59 secondi), più 2 gb di internet per un costo totale di 2.5 euro mensili. Non so se la danno ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro