Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
ciao ragazzi vendo questo magnifico processore perfettamente funzionante, e con garanzia controllabile sul sito intel fino a giugno del 2016 (numero FPO: 3237B968) se interessati vi aggiungo gli screen di cpuz o qualsiasi cosa volete :) aperto a tutti i tipi di pagamento o spedizione :D
lo vendo poichè vorrei passare a piattaforma più recente :) ed abbandono progetto.
non ho la scatola del processore motivo per cui il prezzo lo fisso a 150 con spedizioni a carico vostro :D ho il libretto e se volete anche il dissipatore :)
praticamente mai overcloccato poichè non sentivo il bisogno di farlo e fondi insufficienti per una mobo nuova con relativo dissipatore :(
assistenza pre e post vendita in cambio di assoluta serietà :sisi:
chiedetemi tutto cio che volete, foto screen ecc :D
coda 24h
lo vendo poichè vorrei passare a piattaforma più recente :) ed abbandono progetto.
non ho la scatola del processore motivo per cui il prezzo lo fisso a 150 con spedizioni a carico vostro :D ho il libretto e se volete anche il dissipatore :)
praticamente mai overcloccato poichè non sentivo il bisogno di farlo e fondi insufficienti per una mobo nuova con relativo dissipatore :(
assistenza pre e post vendita in cambio di assoluta serietà :sisi:
chiedetemi tutto cio che volete, foto screen ecc :D
coda 24h
Ultima modifica: