DOMANDA Tappettino mouse 900x450

Nogard00

Utente Attivo
542
125
Salve a tutti. Ultimamente ho notato che il mio tappettino, un TECKNET 900x450mm è diventato più 'duro' nella parte dove utilizzo il mouse, sicuramente dopo tanta usura. Il mio problema è che ho necessariamente bisogno di queste dimensioni, perlomeno in altezza perchè ho una scrivania abbastanza piccola, e tendo a stare lontano dallo schermo portando appunto il mouse in basso nel tappettino. Mi serve un mousepad con un ottima fluidità perchè uso giochi come Rust dove fare il pattern di un arma è fondamentale e mi serve la precisione più assoluta. Ultimamente infatti non riesco più a sparare bene perchè il mousepad è diventato dura e mi 'blocca' i movimenti.
Non ho un budget attualmente, e neanche un sito da cui essere costretto a comprare, anche se Amazon sarebbe meglio... però non ci trovo nulla lì.
Sapreste consigliarmi qualche sito, anche dove fanno tappettini personalizzati? L'importante sono appunto le dimensioni e il tessuto che deve essere buono e fluido. Non mi interessano RGB o cose del genere, ma se proprio devo...
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili