Tappeto per sedia con ruote (da gaming)

Kollaps

Utente Èlite
4,263
2,184
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Allora, io il tappeto ce l'ho per via che sul parquet la sedia da gaming rischierebbe di fare danni col peso, il problema è che il tappetino che ho io si sporca in una maniera allucinante e non basta manco passarci la scopa, sto cercando qualche tappeto, possibilmente non trasparente, che abbia qualche materiale che non attiri polvere e trattenga briciole varie ma che si possa pulire con una semplice spazzata di scopa! Su Amazon non c'è nulla se non quello che ho io e che voglio cambiare e pochi altri ma che o si sporcano anch'essi molto facilmente (stando alle recensioni) o che sono trasparenti e non mi piacciono. Magari su siti alternativi conoscete qualcosa da segnalarmi?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,697
11,430
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Allora, io il tappeto ce l'ho per via che sul parquet la sedia da gaming rischierebbe di fare danni col peso, il problema è che il tappetino che ho io si sporca in una maniera allucinante e non basta manco passarci la scopa, sto cercando qualche tappeto, possibilmente non trasparente, che abbia qualche materiale che non attiri polvere e trattenga briciole varie ma che si possa pulire con una semplice spazzata di scopa! Su Amazon non c'è nulla se non quello che ho io e che voglio cambiare e pochi altri ma che o si sporcano anch'essi molto facilmente (stando alle recensioni) o che sono trasparenti e non mi piacciono. Magari su siti alternativi conoscete qualcosa da segnalarmi?
io ho questo ho anchio il parquet sò cosa può fargli col tempo una sedia a rotella, ma la scelta è ampia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!