Tappetino per mouse

  • Autore discussione Autore discussione Innos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io mi sono fatto un icemat anni fa! mi è costato 10 euro però il feeling era bruttissimo, si bagnava subito di sudore, ed era SCOMODO.
Io ho avuto un razer destructor e dopo due mesi il centro era più piatto delle altre parti e sembrava sbostassi il mouse sulla sabbia, mentre ai bordi era ok. tutti i mousepad razer rigidi hanno questo problema, ho visto tanti utenti che si lamentavano. la razer complessivamente fa prodotti di bassa qualità, anche per quanto rigurada i mouse, e fa una campagna pubblicitaria forviante, soprattutto per chi non è documentato su come funzionana questo settore.
Se vuoi qualcosa di qualità vai con steelserie, mionix, e coolermaster. Poi decidi tu... di solito chi consiglia razer non ha provato altri mouse top del settore.
 
mi costa di più mi sa xD, anche perchè dove abito io non c'è un vetraio :(
Ma se volevi spiegarlo, non lo potevi fare prima? :D

Nel senso se eri interessato te lo spiegavo :asd:.

Tranquillo che non ti costa di più... le gocce di silicone con 1-2 € te la cavi, e il vetro lo paghi circa 7-10€ non di più. Poi... da te non c'è un vetraio? Neanche qualcuno che fa vetro per cornici? Sicuro sicuro? :lol:

Io te lo dico per provare, d'altronde è la stessa identica cosa di un icemat commerciale... solo che invece di pagarlo 40€ lo paghi 15 :asd:. Se riesci falla una prova... io ormai sono 6 mesi che uso l'icemat fatto in casa, ed è veramente ottimo. Anche perchè se eri indirizzato a tappetini di 60€, 15€ alla fine non sono tanti... tanto a 30€ si trovano tappetini commerciali più che ottimi se proprio l'icemat non ti piace :sisi:.

Comunque per tappetini commerciali, guardati gli steelseries e qualcosa di rigido come il Roccat Aluminic...
 
si, ma guardandoli io, incapperei nello stesso errore di prima, pensando i razer ottimi quando invece, almeno stando a ciò detto da .cek, non lo sono :(.
Serve che qualcuno con un pò più di esperienza nel settore mi suggerisca la soluzione migliore, per una spesa intorno ai 30/40€
 
L'aluminic della Roccat è molto buono... Oppure gli SteelPad della SteelSeries che sono in vetro. Della Razer ti consiglierei il Vespula anche se non sono particolarmente pazzo dei prodotti razer.
 
si, ma guardandoli io, incapperei nello stesso errore di prima, pensando i razer ottimi quando invece, almeno stando a ciò detto da .cek, non lo sono :(.
Serve che qualcuno con un pò più di esperienza nel settore mi suggerisca la soluzione migliore, per una spesa intorno ai 30/40€

siam solo utenti che scrivono in un forum,non so che intendi per esperti nel settore
si cerca di darti consiglii per nostre esperienze personali,per ciò che leggiamo in giro e poco altro eh..
piace pure a me lo steelpad
 
A me il vetraio ha dato un pezzo da 30x30, che va perfettamente sulla scrivania, a 5€, ho poi provato ad applicare il teflon (usato dagli idraulici)su un trust predator gm-4200 (errore di gioventù :asd:), ma il puntatore non si muove. Però ho riscontrato un gran difetto: è come se fosse perennemente sporco il mousepad, cosa che non riscontro quando ad esempio utilizzo un semplice foglio A4 :boh:.
 
A me il vetraio ha dato un pezzo da 30x30, che va perfettamente sulla scrivania, a 5€, ho poi provato ad applicare il teflon (usato dagli idraulici)su un trust predator gm-4200 (errore di gioventù :asd:), ma il puntatore non si muove. Però ho riscontrato un gran difetto: è come se fosse perennemente sporco il mousepad, cosa che non riscontro quando ad esempio utilizzo un semplice foglio A4 :boh:.

Un lato del vetro è acidato? Sennò è normale che il puntatore non si muove :sisi:.
 
Si vede che il teflon alza il mouse... Quindi la distanza tra mouse e tappetino diventa eccessiva ed ecco qui che non viene più rilevato il movimento del sensore ;).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top