Tappetino per G9X

Pubblicità

A z u r e

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Ho intenzione di comprare un tappetino per il mio G9x (<3), potreste suggerire qualcosa? Non importa il prezzo :sisi:

per i tappetini la scelta non è difficile......

i migliori sono della roccat, prendi a tua scelta: ROCCAT TAITO, ROCCAT SENSE, ROCCAT ALUMINIC che è una piastra rigida costa molto, ROCCAT SOTA che non è rigido ma la parte che appoggia il mouse è comunque una lamina.

io personalmente ti consiglio SENSE O TAITO perchè non ho provato gli altri.....io cel'hò e ti posso garantire che sono una forza serve davvero il tappetino. online ci sono delle buone offerte....

per i tappetini la scelta non è difficile......

i migliori sono della roccat

?

:/ ... Su che base puoi sostenere la tua affermazione? ...

Comunque...

Se hai un g9x presumo che tu sia highsenser giusto ? Preferisci superfici con attrito quasi assente o con un poco di attrito o con abbastanza attrito ? ...
Se non vuoi avere attrito per nulla prendi un mousepad in alluminio, in plastica rigida molto liscia oppure in vetro satinato. Diversamente i mousepad in tessuto o in microfibra sono la scelta giusta. Per la marca è relativo, i produttori seri usano tutti gli stessi materiali. Dunque se rimani su marche come SteelSeries, Razer, Roccat, Ozone ecc. non fa molta differenza. Quindi lo sceglierai in base ad estetica, grandezza e prezzo :sisi: ... Ecco, a essere sinceri il Sense io lo trovo molto bello. Ma io possiedo un MM Eye -> http://www.dansdata.com/images/csmats/mat_eye_1280.jpg ...
Come dicevo, i materiali utilizzati da questi produttori sono quasi tutti gli stessi. Io ho il mio mousepad (su cui ho provato diversi mouse, tra i quali il mio attuale sentinel, il vecchio intelliscope, l'ocz equalizer...) da quasi 5 anni ed è ancora perfetto...
Ciao.

Esatto un highsenser :3 comunque puoi levarmi un dubbio? Io non riesco ad usare il mouse come mio solito se appoggio il polso sulla superficie di un oggetto quindi tengo il mouse sempre vicino agli spigoli della scrivania poiché mi da' un fastidio enorme poggiarlo, questo metodo può incidere sulle mie "prestazioni" ?
comunque presa in considerazione il tuo consiglio ^^ ora ho da fare e ricontrollo più tardi

Ultima modifica:
Esatto un highsenser :3 comunque puoi levarmi un dubbio? Io non riesco ad usare il mouse come mio solito se appoggio il polso sulla superficie di un oggetto quindi tengo il mouse sempre vicino agli spigoli della scrivania poiché mi da' un fastidio enorme poggiarlo, questo metodo può incidere sulle mie "prestazioni" ?
comunque presa in considerazione il tuo consiglio ^^ ora ho da fare e ricontrollo più tardi

Per essere highsenser non devi necessariamente poggiare il polso. Ma per essere claw gripper direi di si (dato che hai un g9x) ... Quindi potrebbe influire non poco...

dici sul serio? secondo te come potrei risolvere? con una scrivania più bassa? conta che io ci vado preciso con questa.

dici sul serio? secondo te come potrei risolvere? con una scrivania più bassa? conta che io ci vado preciso con questa.

Non so come potresti risolvere... Non capisco perchè ti dia fastidio tenere il polso poggiato... Cioè, mi spiego, una particolarità del tuo modo di impugnare il mouse dovrebbe essere quella di spostarlo solo usando le dita. Di norma si preferisce, ad esempio, che spostando il mouse indietro questo tocchi il palmo della tua mano, ma per fare ciò è necessario che il polso sia poggiato o, al limite, sollevato di pochissimo, anche se sollevato restituisce un feedback non proprio buono (sto provando col mio mouse adesso...) ...In modo da formare una "corsa" immaginaria dello spostamento del mouse, una sorta di range oltre cui non andare, dato che comunque negli fps up e down sono limitati, mentre la vista a 360 non lo è. Cioè, orizzontalmente riesci a fare il giro completo no ? Verticalmente no :D ...
Per mostrartelo con un link, guarda come muove questo ciccione qui ( :asd: ) dal minuto 3:00 in poi -> Different styles holding mouse "Claw grip and palm grip" - YouTube

Pubblicità
Pubblicità