Dissipatore per i 7 11700f

Pubblicità
I giornalaisti di settore mi sa che pigliano bei bonus produzione per scrivere certe caz.... E purtroppo chi non e' esperto si fida e taac!
Riesci a leggere il codice prodotto (etichetta bianca sotto gli slot della ram) della scheda madre ? Pare che alcuni abbiano un backplate proprietario che renderebbe perlomeno ostico il cambio di dissipatore.
E dietro la scheda video quel codice se c'è una possibilità che me lo possono cambiare la posso smontare tranquillamente
 
Sono impossibilitato nel mettere altre ventole dalle struttura del case, nel top qualcosa ci potrebbe stare ma comunque c'è uno spazio molto ridotto se tolgo il dissipatore ad aria per uno a liquido dovrebbe entrare
Escluso perchè ci vorrebbe almeno un 240 e non ci va
 
Questa semplice operazione in questo caso non ritengo sia adatta a chi e' alle prime armi.
Va smontato quasi tutto, la scheda va rimossa dal case, l'ilm va smontato, Il backplate va modificato/tagliato per montare un dissipatore commerciale...
Ti direi che e' piu conveniente se in estate giochi col pannello laterale rimosso.
 
Questa semplice operazione in questo caso non ritengo sia adatta a chi e' alle prime armi.
Va smontato quasi tutto, la scheda va rimossa dal case, l'ilm va smontato, Il backplate va modificato/tagliato per montare un dissipatore commerciale...
Ti direi che e' piu conveniente se in estate giochi col pannello laterale rimosso.
Concordo. Troppo complicato fare modifiche sensate.
 
I giornalaisti di settore mi sa che pigliano bei bonus produzione per scrivere certe caz.... E purtroppo chi non e' esperto si fida e taac!
Riesci a leggere il codice prodotto (etichetta bianca sotto gli slot della ram) della scheda madre ? Pare che alcuni abbiano un backplate proprietario che renderebbe perlomeno ostico il cambio di dissipatore.
Tra un po ti mando il codice
 
1 anno fa ho comprato il mio PC da gaming che monta un i7 11700 f raffreddato da una ventola ad aria.
Durante il gioco il processore raggiunge pure 85 gradi abbassandosi di molto la sua velocità. Mi potreste consigliare un dissipatore? Non so se è importarlo specificarlo ma il mio PC ha una ventola posteriore e una anteriore
Quando giochi imposti le ventole in modalità "gioco" perché se le lasci in auto non arrivano mai alla velocità massima su quel tipo di acer. Dovresti poterle impostare dal software predator sense
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top