Tappetino Mouse Economico ?

Pubblicità

Hennesy

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
57
Ciao a tutti ragazzi, vorrei prendere un nuovo tappetino per il mouse e la tastiera ovvero un xxl con misure possibilmente 900mm x 300mm. Con cuciture ai bordi per evitare sfilaciamenti e di color nero, senza disegnini vari. Come budget vorrei evitare di spendere oltre i 20€ visto che secondo me non ne vale la pena.. Provengo da un Cm storm di cooler master, mi son trovato parecchio bene, ma è molto usurato.

Avevo visto uno della Aukey, ma purtroppo è alto 400mm e mi occupa troppa scrivania, inoltre quel logo non mi entusiasma per niente.
Attualmente ho 3 modelli di riferimento:

Vedo vari tappetini sempre simili che costano anche 40-50 euro, ovviamente di brand famosi come Razer, Corsair ecc. Ma c'è veramente tanta differenza o è solo il marchio ?

Vedo vari tappetini sempre simili che costano anche 40-50 euro, ovviamente di brand famosi come Razer, Corsair ecc. Ma c'è veramente tanta differenza o è solo il marchio ?

Ciao, può essere che mi sbagli clamorosamente perché non me ne intendo, ma IMHO è un componente dove non è che ci sia tanto da inventare, per cui penso che le differenze siano molto limitate e quelli che costano 40-50 EUR siano clamorosamente sovrapprezzati e paghi il marchio e il lauto stipendio dei manager del marketing.
Personalmente ho un Aukey XXL e dimensioni a parte non trovo chissà quali differenze dal tappetino che avevo prima in termini di come il mouse si muove, poi chiaro che è rifinito meglio, ha le cuciture, è grande quindi non scivola manco a morire etc. ma parliamo pur sempre di un tappetino da mouse, per il quale i 16 EUR che ho pagato sono più che adeguati.

Ciao, può essere che mi sbagli clamorosamente perché non me ne intendo, ma IMHO è un componente dove non è che ci sia tanto da inventare, per cui penso che le differenze siano molto limitate e quelli che costano 40-50 EUR siano clamorosamente sovrapprezzati e paghi il marchio e il lauto stipendio dei manager del marketing.
Personalmente ho un Aukey XXL e dimensioni a parte non trovo chissà quali differenze dal tappetino che avevo prima in termini di come il mouse si muove, poi chiaro che è rifinito meglio, ha le cuciture, è grande quindi non scivola manco a morire etc. ma parliamo pur sempre di un tappetino da mouse, per il quale i 16 EUR che ho pagato sono più che adeguati.

Beh oddio.. Dipende dai tappetini e dal materiali.. Ci son quelli più scorrevoli e quelli un po' più ruvidi. Ma comunque anche io la penso come te sul fatto dei soldi.. Sarà il marchio e i bambini nutellosi che vogliono le cose degli "iutuber ihihi"

Beh oddio.. Dipende dai tappetini e dal materiali.. Ci son quelli più scorrevoli e quelli un po' più ruvidi

Sì sì, come dicevo sono più rifiniti e comunque qualche differenza nel feeling rispetto a quello da 5 EUR del cinese c'è.
Ma, appunto, non tale da farmelo pagare 10 volte tanto: 3 ci può anche stare, ma 10 proprio no. :giudice:

Guarda i tappetini della Roccat. Sono ottimi e li trovi di tutte le misure. Io ne ho uno da cinque anni ed è ancora perfetto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro