DOMANDA Tappetino e poggiapolsi

Pubblicità

SuperOneFire

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, dopo il mio recente acquisto di una FC750R sto cercando un poggiapolsi per la tastiera e un tappetino xl o xxl. Il mio mouse è un logitech g402.
Consigli?

su aliexpress è pieno di tappetini di tutte le misure, avevo letto molti pareri positivi circa la qualità, poi dipende anche da che mouse pad cerchi. (non ne ho mai preso uno così grande solo per questione di ingombri)

Giusto per non aprire un nuovo post, che ne pensate di un fat wrist pad full-size utilizzato con una tastiera tkl? Circa 5 cm in più per lato. Potrebbero darmi fastidio nell'utilizzare il mouse?

Eccomi, come al solito rispondo all'invocazione con la stessa velocità di collegamento di un modem 56K.
Si esatto ho un wrist pad della Griffiti fullsize su una TKL con a lato dx un tappetino rigido Vespula Razer e un CM Xornet 2
Da fastidio? dipende... se sei pignolo in teoria un poco di fastidio lo dà.
Io lo tengo tutto a sx. Ovvero a sx mi sporge di 7-8cm e a dx tengo il tappetino a filo del pad e del case della Varmilo. Se hai la possibilità prendilo della misura giusta.
Dato che in casa ho diverse tastiere (60%, TKL, estese) ho preso 2 pad uno per le 60% e una per le estese. Ironia della sorte la tastiera più comoda è la TKL, mi sono adattato

Pubblicità
Pubblicità