Tapatalk

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
T

Tony25

Ospite
Ciao,
Volevo capire di chi è il problema, con tapatalk se vado nella cartella messaggi privati me li da tutti come non letti, ma io da PC li ho letti tutti, non dovrebbe aggiornarsi cosí da darteli come letti anche su tapatalk?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Ciao,
Volevo capire di chi è il problema, con tapatalk se vado nella cartella messaggi privati me li da tutti come non letti, ma io da PC li ho letti tutti, non dovrebbe aggiornarsi cosí da darteli come letti anche su tapatalk?
Oggi aggiorniamo il plugin di tapatalk, vediamo se risolve il problema :)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Sembra di no, quelli vecchi che mi dava da leggere non me li da più, ma gli ultimi di 2 giorni fa già letti su pc, mi dava da leggerli.
Guarda non so cosa dirti, qui ho fatto tutte le prove del caso e non mi risultano altre strade. Essendo Tapatalk un'app esterna non posso mettere mano sul lato client e non riuscendo a replicare il problema non riesco a trovarne una causa.
Hai provato a chiedere al supporto di Tapatalk se magari è un problema riconosciuto?
 
T

Tony25

Ospite
Guarda non so cosa dirti, qui ho fatto tutte le prove del caso e non mi risultano altre strade. Essendo Tapatalk un'app esterna non posso mettere mano sul lato client e non riuscendo a replicare il problema non riesco a trovarne una causa.
Hai provato a chiedere al supporto di Tapatalk se magari è un problema riconosciuto?
Si, inviata una mail sono in attesa di risposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili