• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Tapatalk Funziona Male.

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve, è da oggi che tramite Tapatalk non riesco ad accedere alle varie discussioni e mi da sempre lo stesso errore non appena entro in una discussione, da solo a me questo problema o è successo qualcosa?

Premetto che il problema mi si è presentato intorno all'ora di pranzo, non riesco praticamente più ad entrare nei messaggi, mi fa prima vedere lista e sembra tutto ok, ma appena clicco sulla pagina che voglio visualizzare, sparisce tutto e mi appare questa schermata:

Screenshot_20160915-152236.webp

Ovviamente ho disinstallato la app pulito chace e dati, ma appena mi riloggo, niente stessa cosa

Salve, è da oggi che tramite Tapatalk non riesco ad accedere alle varie discussioni e mi da sempre lo stesso errore non appena entro in una discussione, da solo a me questo problema o è successo qualcosa?
Idem per me. Se inserisco le credenziali d'accesso mi da errore.

Mi aggiungo alla coda. Anche io stesso problema. In ogni caso non penso ci sia da allarmarsi perché si stanno presentando una serie di problemi da quando hanno aggiornato il forum, quindi risolveranno.

Anche io stesso problema di @Davoc fatto stessi procedimenti ma nulla. Tapatalk notifica solo le notizie. Però non permette di fare nemmeno l'accesso

Speriamo si risolva perché utilizzare forum da browser cell mi partono tutti i giga in un amen

A me continua a chiedermi la password ad ogni accesso, e dopo che l'ho inserita giusta non mi carica il forum

Pubblicità
Pubblicità